Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bimoto
Questo NOPE ha audio in italiano ?
Se lo prendo su amazon…devo verificare se è adatto per Italia?
Grazie
Per qualche oscura ragione, dopo averlo annunciato, si sono ricreduti e non hanno fatto un'uscita italiana del 4k.
Il blu ray ha l'italiano invece.
Quindi prendere all'estero il 4k con il Blu-ray incluso, è la soluzione migliore secondo me.
Stai attento però, che per esempio in Germania il BD non è incluso, c'è solo il 4k dentro.
-
Grazie, ma non sono in grado di ascoltare un film in inglese……
Posso leggere , ma audio live no.
Non è il film specifico che mi interessa, ma sto cercando dischi con altissima qualità audio/video atmos 4k.
-
Mi sento di consigliare Aquaman, 1917 e Godzilla vs Kong.
Ovviamente lasciando perdere il lato artistico che è indubbio solo su 1917, anche se i gusti sono personali e magari non ti piace.
-
Qualcuno che abbia comprato la prima edizione di E.T. mi potrebbe dire se ha mai avuto la slipcover ? C’è differenza invece di audio/video con la nuova versione ?
-
nella prima di edizione di ET (versione nostrana) io ho la slipcover. ho preso anche la riedizione USA ed ha un encoding più performante da quello che si dice nei forum, ma non ho ancora avuto modo di testare il disco.
-
Citazione:
Samu1
Aquaman
Mammamia Aquaman, pazzesco.
E' stato uno dei primi BR 4K che ho acquistato, per caso, visto che quel genere di film nemmeno mi interessava.
Un filmone, sotto tutti i punti di vista, effetti speciali assurdi e soprattuttoi un audio incredibile che spacca come un onda anomala.
Veramente da bocca aperta! Consigliatissimo!!
-
Ho già acquistato
Acquaman
The batman
Dune
Jocker
Gemini man
Fast furious 9
Godzilla proprio non è genere gradito.
1917 non lo conosco. Vado a leggermi qualcosa……. (Preso!)
Grazie
-
Il problema con "L'Uomo che Sparò a Liberty Valance" qual'era? Avevo letto di filtri molto invadenti, invece a vedere i caps, non mi sembra così drammatica la situazione
-
Ho ordinato Matrix Ressurection, del quale si narrano ottime prestazioni audio e video. Non ho ancora avuto modo di vederlo e quindi non posso confermare
-
Citazione:
MastroTJ
Il problema con "L'Uomo che Sparò a Liberty Valance" qual'era?
Harris parlava di disco molto altalenante e lo bocciava abbastanza direi...
https://www.hometheaterforum.com/com...4k-uhd.375714/
-
WB, nella sua grande munificenza, ha deciso che siamo l'unico paese non degno di avere un'edizione 4K di Don't worry darling
-
Citazione:
bradipolpo
WB, nella sua grande munificenza, ha deciso che siamo l'unico paese non degno di avere un'edizione 4K di Don't worry darling
Ho visto.
Tra questo e "Nope", direi che siamo in un momento davvero "simpatico". Ho provato a cercare edizioni estere con lingua, o almeno sottotitoli italiani in 4K, ma niente.
Mi domando perchè...ma credo sia una domanda retorica.
-
-
Bene dai, mi prenderò entrambi i film, specialmente il primo è immancabile.
-
il primo ha una compressione indecente.