Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio_1981
Ti avevo già risposto alcune pagine fa :
come codifiche in ordine dal migliore (o più coinvolgente) abbiamo Atmos/DTS X, Dolby True-HD/DTS-HD/PCM 5.1, DTS e infine dolby digital 5.1 la peggiore l' ordine più o meno dovrebbe essere questo, il dolby digital 5.1 ha spesso anche un volume più basso. Poi c'è da guardare il bitrate ma li si entra nel..........[CUT]
Grazie Gio!
Hai ragione l'avevi già scritto in effetti, ma ieri non ricordavo esattamente, quindi ho cercato conferma.
Ho visto un offerta per Maverik, pazzesco, tutte le lingue compreso inglese in DD.. Lo trovo assurdo per un film di quel calibro, e uscito da poco.
-
Citazione:
Mastermindz
Ho visto un offerta per Maverik, pazzesco, tutte le lingue compreso inglese in DD
Ma che te stai a dì, l'Atmos in lingua originale c'è :p ... non è che hai guardato il DVD?
-
La traccia inglese DD5.1 c'è, ma c'è pure quella DolbyAtmos, magari gli è sfuggita :bounce::bounce:
-
https://www.amazon.it/Top-Gun-Maveri...ps%2C87&sr=8-1
Qui dice:
Formato supporto : Blu-ray
Lingua : Polacco (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 5.1), Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
quando mai le info di amazon sono corrette? basta guardare il report del disco (sotto la prima immagine) per conferma delle tracce presenti:
https://caps-a-holic.com/c.php?d1=17755&d2=17734&c=6535
-
Ci puoi andare sul sicuro, la traccia Inglese è Atmos ed'è, a mio parere, la migliore che il formato ha prodotto fino a questo punto.
(Attenzione che il tuo link si riferisce al bluray 1080p)
-
Citazione:
wercide
(Attenzione che il tuo link si riferisce al bluray 1080p)
la stessa traccia atmos con identico bitrate è presente anche sul bd
-
Si assolutamente, volevo avvisarlo per evitare l'acquisto sbagliato.
-
Vi ringrazio, ma non capisco :(
Quando su amazon c'è un film, non si deve guardare le info scritte nella pagina, ma si deve andare per esempio su caps-a-holic.com e cercare li tutte le info?
Cioè fanno solo 1 versione per tutti i mercati e poi i venditori creano le diverse confezioni o cofanetti?
-
amazon non è mai fonte di certezze, anzi è l'ultimo posto che controllerei relativamente alle info, per cui se si vogliono dettagli più precisi si può andare su caps-a-holic (dove ci sono i report dei dischi oltre che gli SS) oppure direttamente su blu-ray.com che è al momento il più grosso database mondiale per bd e 4k:
https://www.blu-ray.com/
non sempre fanno un unico disco per tutto il mondo, a volte ci sono 2/3 versioni con le varie lingue (non considerando quella originale, sempre presente ovviamente), dipende dalle uscite. maverick per esempio non è un disco unico mondiale.
-
L'upgrade in 4k della saga del Signore degli Anelli vale la pena?
-
Grazie barret.
Ma come si capisce che versione è esattamente quelle che si trovano su amazon, per poi cercare le info dettagliate sui siti che hai indicato?
C'è un codice di riferimento magari?
-
Citazione:
DarkKnight
L'upgrade in 4k della saga del Signore degli Anelli vale la pena?
si. unico difetto l'audio della extended della compagnia è fallato
-
Citazione:
DarkKnight
L'upgrade in 4k della saga del Signore degli Anelli vale?
Thread ufficiale: nelle ultime pagine trovi tutte le info sulla traccia italiana fallata della EE de La compagnia dell'anello: dove hai vissuto negli ultimi mesi, su Marte? :p
-
Citazione:
bradipolpo
Thread ufficiale: nelle ultime pagine trovi tutte le info sulla traccia italiana fallata della EE de
La compagnia dell'anello: dove hai vissuto negli ultimi mesi, su Marte? :p
No vabbe il fatto dell'audio lo sapevo benissimo, mi riferivo più che altro al lato video.