Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
IRON tu come hai collegato il Pana alla sorgente....
Per il momento, causa ristrettezze economiche, ho solo due apparati collegati al televisore:
- decoder PACE SKY collegato con comune scart del pacchetto Sky;
- DVD collegato con anonimo cavo component.
Diciamo che il tutto è un po "work in progress!:D
-
Capisco, siamo messi uguale. Addirittura oggi devo andare a vedere di comprare quei ripetitori di segnale perchè ho Sky al piano di sotto e non potendo avere due decoder pensavo di portare il segnale di sky al Plasma tramite quegli aggeggi wireless... Speriamo non si veda proprio un disastro.
-
ciao a tutti, come molti di voi mi appassionati di tv anch'io mi sto accingendo all'acquisto di un panasonic 42px80. Inizialmente ero deciso ad aspettare la linea full hd ma due giorni fa mi sono imbattuto in questo spettacolare tv in un centro commerciale collegato ad un dvd demo panasonic (non so con quale tipo di collegamento) e posso confermare tutte le belle cose che si son dette in questo tread, semplicemente fantastico! Oltretutto era esposto in una saletta dedicata piuttosto buia e le resa era davvero ottimale. Mi auguro che con segnali hd tipo sky mantenga queste premesse. A presto con le mie considerazioni, continuate pure così con le vostre che siete proprio di grande aiuto.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
Mi potresti postare le impostazioni di visualizzazione della PS3 con i games e i film in B.R. cosi da inserirli nelle FAQs?
Ovviamente anche dei tuoi commenti e/o difetti e tutto cio puo' essere utile...grazie!
Posso inserire solo quelle dei giochi perchè film in BRD ancora ne devo vedere. Film e telefilm in HD 720p me li sono visti soltanto dal PC collegato in VGA ed il risultato era fantastico!
Comunque, sempre tramite PS3 mi sono visto un paio di divx dvdrip ed il risultato era ottimo, meglio del dvb o del segnale tv analogico!
-
Ragazzi scusate ma volevo porre una questine molto importante.
Due miei amici mi hanno fatto vedere dei forum ( che adesso non ricordo , ma vi farò sapere ), dove si diceva , testimoniato con numeri da parecchi possessori del px80 , che panasonic dichiara i consumi della serie px8.. non veritieri alla realta . ( 240 w--450w ecc.. )
Infatti il titolo con cui cominciava quel post era : Plasma Panasoni Come Stufe Elettriche.
Dopo questo mio intervento pregherei i piu esperti , i possessori ecc. di constatare se tutto questo e vero.
Se questa è la verità siamo davanti ad una "" truffa"", e tutto questo non è bello, visto che abbiamo sempre parlato di marchi serio è prestigioso.
Grazie a tutti fatemi sapere.
-
Sinceramente non saprei come monitorare i consumi del TV. Vedremo sulla prossima bolletta ENEL! :O
-
e come hanno fatto a calcolare il consumo?
-
Panasonic , secondo queste fonti , giocherebbe propio sul fatto che non e facile calcolare i consumi.
Ma evidentemente ci sono persone che su questo fattore non scherzano e calcolano propio tutto
-
si ma 255 è il consumo medio ;) quindi tenendo conto che lo hanno calcolato a come gli conveniva a loro sicuramente si consumerà di più ;)
certo oltre 400w mi pare esagerato...
-
cmq basta dotarsi di un affarino come questo per avere un responso (più o meno affidabile...)
-
bella scoperta! è come lamentarsi se un'auto non consuma come il dichiarato...
i valori di consumo dichiarati sono calcolati sicuramente in condizioni di consumo "ottimale"
quello che in genere è vero è che tutti i costruttori fanno piu o meno lo stesso per cui se pana per esempio dichiara 200 ma consuma 400 nell'utilizzo normale casalingo, non è che pioneer dichiara 300 e poi consuma effettivamente 300..
questo è un discorso molto generico ma rende l'idea
-
anche dal punto di vista del contrasto...si sparano numeroni, e poi nn corrispondono alla realtà, stessa cosa per il wattaggio degli amplificatori, ecc ecc...
nn fossilizziamoci su queste stupidaggini per favore...si sa come vanno certe cose...i calcoli li fanno tutti a modo loro
-
puoi calcolarlo anche te!! basta che compri un misuratore di watt da mettere fra la spina del TV e quella della corrente...
-
si ho visto il tuo post zlatan, e ho editato il mio cambiando argomento ;)
-
già ho visto :)
cmq se ne trovano molti su ebay ;)
il mio consiglio è di mettere almeno una bella ciabatta con interruttore di corrente, almeno la notte si può spegnere tutto così evitando il consumo dello stand-by ;)
se qualcuno riuscisse a misurare direttamente il consumo effettivo sarebbe ottimo cmq
domani vedo se da mediaworld hanno quei tester