Mammamia che mostri.... :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pireda
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=9133
e che prezzi. :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Mammamia che mostri.... :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pireda
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=9133
e che prezzi. :eek: :eek:
soprattutto sono off topic in questa discussione
grazie della collaborazione, ciao
Ciao ragazzi, sto rodando le Arbour in firma.... sono molto soddisfatto hanno un bass reflex incredibile, considerando le dimensioni ridotte dei woofer non vorrei che si aprissero in 2 :D .
Secondo voi le 5.02 sono un pò strette per il denon 2309?
Se con strette intendi sottodimensionate per il tuo ampli....no, non direi.
salve a tutti possiedo un ampli yamaha rxv 661 sono intensionato ad affiancargli come diffusori delle arbour nello specifico
come surround le 306
centrale il c4
sw s4
non mi so decidere sulle frontali visto che le 5.04 dicono abbiano troppi bassi e quelle a torre non mi stanno ,cosa mi potete consigliare, la sala e ' la classica d'appatamento condominiale 15mq ,la distanza della tv alla seduta del divano e' di circa2,8m e di 1,6m per le surround
grazie in anticipo e buone feste ciao
qualcuno saprebbe spiegarmi che differenza di timbro hanno le Tesi 504 e le Arbour 4.02 ?
Ragazzi, ma voi le griglie le avete tolte? perchè le mie ascoltando musica con bassi profondi vibrano, la tela emette un fastidioso rumore... confermate?
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Ho gli stessi diffusori ma non confermo... non ho mai sentito nessun rumore venire dalla spugna (a meno che non siano talmente deboli da non accorgersi)
Lo fa solo con bassi profondi e lunghi ad alto volume, senza le griglie tutto perfettoCitazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Neanche a me mai successo....nessuna vibrazione. Comunque se vuoi si possono anche togliere.
Mi servirebbe un consiglio sui diffusori Linea Tesi da abbinare al mio Onkyo 605. Secondo voi le Tesi 504 le posso mettere come surrosund e le 204 come frontali? Oppure lasciar perdere le 504 e mettere le 204 sempre come frontali e le 104 come surround? Il mio problema è lo spazio per i diffusori frontali, le 504 purtroppo non "entrano".
Grazie
Nessuno ti impedisce di farlo...ma mettere casse più performanti dietro e meno davanti non è consigliabile.... Imho ti sbilancia l'impianto. Io ti consiglio al massimo di metterle della stessa potenza sia i front che i surround.
Grazie del consiglio, quindi le 204 come front e surround potrebbe essere una soluzione migliore dell'accoppiata 204 - 104?
Si certo. ;)
Grazie ancora penso proprio che farò così allora!