mi dici qual è il messaggio di errore?Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
anche a me si blocca il film "300" ma non ho visto il codice dell'errore.
Visualizzazione Stampabile
mi dici qual è il messaggio di errore?Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
anche a me si blocca il film "300" ma non ho visto il codice dell'errore.
il FW 1.3 risolveva anche di quei problemi!
;)
Nessuna notizia di promozioni ed offertissime per il toshiba ep30 a Roma? Magari il fantastico bundle con i 7 film? Help me...
Guarda
non sono di roma, ma se tutto va come sta succedendo nel resto d'Italia mi pare di capire che dovrai spulciare ogni centro commerciale per trovare l'offerta.
alcuni so che vendono a 99. altri a 199.
dipende.
A milano gli ep30 sono ancora a 199.
idem gli E1.
PS il tuo avatar è GRANDIOSO!
Kirby rules! ;)
Grazie, ma pensate che tutte le confezioni rimaste in commercio sono in bundle con qualche film???
Dovrebbero esserlo!
ma per sicurezza è meglio chiedere.
Ricorda che comunque hddvd è un formato morto, ma non escludo che per esaurire le scorte e dei player e dei film la promozione sia ancora attiva.
Non darlo per certo. Chiedi SEMPRE! ;)
408bc504Citazione:
Originariamente scritto da gvairo
@per tutti.
quali sono le migliorie apportate dal fw 2.0
lo faccio o rimango con l'1.3? grazie
Quoto !!Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Hai ragione veramente.
Magari, farò modificare vecchi masterizzatori (se garanzia è già scaduta) che trasformerebbe DVD in HD DVD solo da cambiare raggi laser, lente e chip di controllo, ma è molto difficile e ci vuole tempo lungo :-)
Non è possibile trasformare DVD in Blu-ray Disc perché raggi laser e lente sono diversi.
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Pippo_HD-Digital
Perchè secodno te il laser di un hd-dvd è uguale a quello del dvd?
Ciao
Luigi
Luipic gli ho detto che da cambiare raggi laser da rosso a bi-colore (rosso e blu), ha capito !?!?!?
Vi aggiungo da cambiare il motore di controllo velocità (rotazione dischi CD/DVD/HD DVD).
Sto studiando i pezzi di ricambio (Toshiba e LG) e libri datasheet per chip/integrati.
Ho frequentato scuola elettronica ed ora scusate devo lavorare.
Detto a chi scusa chi te l'ha chiesto?
Scusami, ma veramente mi sfugge il senso del Tuo intervento in questo topic, ma forse sono tardo io?
Ciao
Luigi
sapete se trony ha cominciato a fare le promozioni del lettore anche nel Nord Italia?
@ emauriz]
Vedi il mio post (837) nella pagina precedente, avrai le info che cerchi.
;)
Confermo l'acquisto, alle condizioni riportate.
Ciao Roby
da un giro di telefonate dovrebbe arrivare a brescia e a bergamo la settimana prossima però non in tutti negozi trony (alcuni hanno rifiutato la promozione )Citazione:
Originariamente scritto da ronika
ma quali e quanti hddvd sono inclusi?
Amici, la funzione rgb gamma correction come la settate? Io sto provando la avanzata e mi pare che il tutto diventa molto piu contrastato che dite?