Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
:mc:
...siamo almeno in due.
Comunque, sbaglio o l'Amstrad ha altri problemi per cui il gioco non vale la candela?
Mi sono scordato di dire che il Pace nuovo modello,non funziona con il controllo remoto del telecomado, mentre Amstrad e Pace old si. Il pace , ha una colorimetria migliore rispetto Amstrad. Comunque , penso che frà una settimana, ritelefono al servizio clienti per rifarmi dare un altro ricevitore in quanto se con la freccia mi sposto sui canali velocemente , automaticamente si setta sui canali di servizio.
Vediamo chi si stanca prima se il sottoscritto o loro a produrre un ricevitore che funziona:D :D :D
-
Pace 820 non si accende
Non ho trovato nulla al riguardo e chiedo se qualcuno ha già avuto questo problema. Da ieri il Pace 820 non esce più dallo stand-by. Sia con il telecomando che con il tasto sul decoder non c'è modo di farlo accendere. Ho già provato a staccare e riattaccare la spina, ma nulla da fare. Ricordo di aver letto da qualche parte che c'è un altro modo per resettarlo e prima di chiamare sky vorrei provarle tutte. Qulacuno può aiutarmi?
Grazie
g
-
Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
io ho paura che anche cambiandolo non si risolve il problema in quanto da una letta in giro potrebbe esserci incompatibilità tra Pace HD e Panasonic in RGB. Per questo motivo ho chiesto se qualcuno ha esperienze positive con Pace Hd + Panasonic...
Purtroppo anche io stesso problema del verde in RGB,stesso decoder e Panasonic 37px80E...
Anche io come te vedevo molto meglio e più puliti i canali SD tramite scart piuttosto che hdmi...qualche nuova soluzione???:(
Se il problema deriva da un'incompatibilità con la tv Pana,chissà se c'è magari un aggiornamento software da far fare al plasma Panasonic?
-
.... abbiamo nuove per il collegamento in scart RGB / predominanza di verde?
-
Ciao a tutti
anch'io ho un problema con il decoder di sky hd modello amstrad.....
vedo tutti i canali tranne quelli hd della frequenza 11996 infatti eurosport hd è l'unico che vedo ho un lnb doppio con swich integrato.
qualcuno mi sa dire come risolvere il mio problema??
-
Se non ti aggangia alcune frequenze devi chiamare un antennista.
-
infocus 5700
salve, sono nuovo della discussione. ho un infocus 5700 e fino all'anno scorso vedevo tranquillamente sky hd. dopo vari mesi di inattività ho riacceso il mio proiettore, e mi da perennemente autenticazione fallita con qualsiasi canale (tranne rai e mediaset). domenica stranamente sono riuscito a vedere una partita senza che mi desse il solito problema. ma poi è tornato tutto come prima. tra l'altro l'assistenza tecnica mi ha fatto cambiare anche decoder, ma non c'è niente da fare. qualcuno ha il medesimo problema?
-
autenificazione e blocco
Ciao io con il decoder amstrad,ho avuto i seguenti problemi:Autentificazione fallita,blocco decoder econtrollo inserimento smart card.
Sostituito il decoder con un pace dopo due mesi i problemi sembrano spariti al momento.
speriamo bene.
-
Problemi di ricezione di alcune frequenze possono dipendere anche da cavo cotto o danneggiato...quindi verificate anche lo stato del cavo.
-
Io ho il modello Pace e ogni tanto mi capita lo "scherzo" dell'assenza di segnale.. Devo staccare l'alimentazione e torna a posto.. Mah..
-
Anche io h lostesso problema.....mi da autenticazione fallita....e a volte assenza di segnale.....premetto che ho sky hd.....il mio è un plasma lg pg6000.....a volte mi basta staccare la spina del decoder e dopo un paio di minuti tutto torna come prima....ma il problema è sempre piu frequente....spero solo non dipenda dalla tv....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ston
vedo tutti i canali tranne quelli hd della frequenza 11996 infatti eurosport hd è l'unico che vedo ho un lnb doppio con swich integrato.
Anch'io ho lo stesso problema, è una settimana che non riesco piu a vedere dalla frequenza 11996 (ma solo il pomeriggio, la mattina sembra funzionare). Tutte le altre frequenze, anche S2, funzionano!
Qualcuno ha una dritta?
-
ho il decoder hd pace 820 e tv panasonic px8 e come altri soffro del problema che con i canali hd il decoder va in tilt e mi tocca di staccare la spina, attendere un po' e riaccendere. Purtroppo comincia a farlo con frequenza assurda. Il decoder l'ho acquistato in un negozio, quindi non so se sky possa intervenire e fornirmene uno di marca diversa ( in vendita presso gli sky center mi sembra abbiano solo il pace 820... )
-
Anch'io sono mesi che convivo con questo problema dell'autenticazione fallita! :-(
Ho un decoder SKY HD modello PACE e un TV Plasma Pioneer 4280.
All'inizio avevo il doppio collegamento scart + HDMI e mi compariva la
scritta "autenticazione fallita ecc" poi un amico mi ha consigliato di togliere la scart e di lasciare solo l'HDMI,ma le cose non sono migliorate..anzi!
Succede che il segnale non arrivi al tv e lo schermo diventa nero.
L'unica soluzione è staccare la spina di rete del decoder e poi tutto
si risistema ma il problema poi si ripresenta puntualmente,magari dopo
1 ora o il giorno successivo.
C'e' qualcuno di voi che ha risolto il problema e sarebbe cosi gentile
da darmi qualche consiglio per risolvere la cosa?
Un grazie anticipato.
Marco :)
-
Ciao MArco,
io ho il 4280xd e ho avuto il tuo stesso problema sulla porta HDMI 3 e 4 (la 2 è la SCART) mentre sulla HDMI 1 tutto funzionava regolarmente. Ho chiamato l'assistenza Pio per segnalargli il problema e il giorno dopo avevo già un tecnico a casa che mi ha smontato la TV per sostituire la scheda integrata con gli ingressi HDMI :eek:
Costo intervento zero euro!!!!!
Ora è funziona tutto...prova a vedere cosa ti dicono quelli della Pio
Ciao!