Peccato, mi piacerebbe un confronto di quel tipo... se e' cosi' tanto di nobile elezione non vorrei che sia altrettanto schizzinoso! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Peccato, mi piacerebbe un confronto di quel tipo... se e' cosi' tanto di nobile elezione non vorrei che sia altrettanto schizzinoso! :rolleyes:
il primo cd ci credo che non veniva letto...
era Windows Xp Pro versione..:fiufiu:
l'altra una serie di JPEG usati per alcune targhe...(come diavolo abbiano fatto a arrivare lì!?!?:eh:)
walk on
sasadf
Bravo Sasa ........ ottimo acquisto .. :O
Ora però ci dici anche che fotocamera ti sei preso ..:Perfido:
Prezzo :confused: :eek:
ciao :cool:
Quella la devo ancora fotografare, eppoi di quella mi manca ancora la custodia originale...
Però non aspettatevi Reflex da sogno: io avevo bisogno di una compatta + comoda per i miei giretti: quindi, avevo di mira una ultra compatta portatilissima, diciamo "SLIM" :fiufiu:
walk on
sasadf
Ne sparo una così........:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
SLIM = CASIO EXILIM Z1000 :confused:
Fab
TANA!!! :mano:
c'hai preso a prima botta!!! :winner:
Come hai fatto?!? :eh:
walk on
sasadf
beh non è stato cmplicato: Hai scritto SLIM ed ho pensato immediatamentead EXILIM...poi siccome tu sei uno che vuole il meglio (Marantz DV9600 docet ;) ) la scelta non è stata difficile : Z1000 :pCitazione:
Fabrizio
P.s. : ho vinto qualcheccosa?
P.P.s. : A Dubai mi è capitata per la mani questa bellissima compatta : non ho resistito e l'ho comprata : 150 €uro compresa di Sd 1Gb
Fab
Eccellente!!:Perfido:
A quel prezzo, l'avrei comprata anche io!!:read:
bell'acquisto!!!:read:
walk on
sasadf
p.s.: però adesso che hai detto di avere questa signora macchina fotografica, non avrai più scuse!! Quando mi dovrai fare avere foto decenti della SWS IX della MT III e della futura Pixar Plaque!!:Perfido:
Ciao sasadf!
Complimenti per il nuovo 9600...
Ora puoi finalmente capire personalmente la qualità del formato DSD dei SACD, sebbene al meglio non ci sia mai un limite superiore...
Torno un attimo "a monte" di tutte le tue belle apparecchiature...
E' passato l'elettricista?
E se sì, quale il suo responso?
Te lo chiedo perché sono certo che una migliorata (o, quantomeno certa nei suoi limiti) alimentazione dell'impianto ti porterà soddisfazioni ancora maggiori.
Ciao!
C.
grazie dei complimenti..:)
L'elettricista sabato scorso l'ho cannato io!:fagiano:
se ne riparla sabato prossimo:)
walk on
sasadf
Non far un'altra volta "il fagiano"... perché ricorda che ancora non sai granché sull'alimentazione (in termini di corrente elettrica) del tuo impianto e una certa correlazione con il suono finale dipende anche da cosa arriva a quella "incriminata" scatola di derivazione rete elettrica nascosta dietro la Tik destra...Citazione:
Per il resto, grande arrivo il 9600!
C.
@ Sasa'
Complimenti per il 9600 !!!! :eek: . . OTTIMA MACCHINA!!!
Se poi lo usi a 720p su HDMI (non ricordo la tua matrice)... e' STRATOSFERICO ! !
Ma tu non eri tra i cobbbuissti del 9600 ?
Dove l'hai preso?? E' usato?
Ti sei deciso solo ora *** hai dato via quella bettola del phillo ? :D (scherzo con i termini ehhh ;) ) ...ma allora non ti conveniva il Denon3930 (dato che spulciando bene lo si trova su strada piu o meno allo stesso price) ??
...lo so' che hai una specie di "scarlattina" per la roba Denon :D pero'... un pensiero ce l'avrei fatto .
Rimane il fatto che il 9600 e' comunque un gran bel lettore, tranne per la parte costruttiva di quel cassettino carica/DVD leggerino e lo chassis... dove qui DENON gli da' una pista ;)
Ciao e 9600 complimentissimi !!! :D
Davvero un bel lettore.
Aggiungo i miei complimenti a quelli che hai già ricevuto.
Ciao. Mario
Complimenti anche da parte mia! Finalmente un lettore all'altezza del mitico trop-poster!! :D
Anche troppo... ora rischia di essere LUI non all'altezza del player !! :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Scherzo Avvoca'.... :angel:
Prima o poi formulerai anche a me un invito speciale per venire a vedere e sentire il tuo theatre?? :cool: :D
Saluti
:vicini: