Visualizzazione Stampabile
-
Salve ho notato una macchia tipo rossa sulla parte centrale del mio plasma, ma non capisco se si tratta di stampaggio o qualche altro fenomeno, purtroppo la macchia dalle forme strane (sembra essere in più punti) con la pulizia non viene via, anche se visionando la televisione neanche si nota, ma se la camera è al buio mentre cambio canale è possibile notarla di che si tratta? Stampaggio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jack lamesheep
Salve ho notato una macchia tipo rossa sulla parte centrale del mio plasma, ma non capisco se si tratta di stampaggio o qualche altro fenomeno, purtroppo la macchia dalle forme strane (sembra essere in più punti) con la pulizia non viene via, anche se visionando la televisione neanche si nota, ma se la camera è al buio mentre cambio canale è possib..........[CUT]
fai andare la pulizia per tutta la notte. se sta ancora li la mattina dopo è un problema...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kralin
fai andare la pulizia per tutta la notte. se sta ancora li la mattina dopo è un problema...
Ma di che tipo di problema si parla? Stampaggio? A lungo andare ci possono essere peggioramenti?
-
A nessuno di voi succede che la tv si accenda da sola, alle 15, quando è in stand-by? Lo schermo rimane buio ma parte l'audio della tv (cosa ancora più strana perchè l'audio è collegato in digitare al sub e quindi quello della tv è di norma disabilitato).
Ormai è più di un anno che lo fa, risolvo spegnendo la ciabatta ma è comunque una bella rottura. Nel menù ho disattivato la ricerca degli aggiornamenti e ho aggiornato il firmware ma nulla...
-
Si anche a me accade, ma non riesco a capire se è un problema hardware, perchè è strano cioè si accende e si spegne e potrai notare che non solo a quell'ora lo fa ma anche a notte tarda tipo le 3:00.
Da me l'audio non si sente si accende solo lo schermo ma non visualizza l'immagine del canale, si illumina lo schermo.