Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, io invece da qualche giorno sto facendo una prova e pare stia dando i suoi frutti. In pratica quando guardo sky spengo dai singoli interruttori della ciabatta le altre periferiche (ps3 e wd tv live), e idem quando guardo un film in bluray con la ps3 o in formato mkv a 1080 col wdlive. Le prove le ho fatte a qualsiasi livello di volume e non si è mai spento.
C'è anche da evidenziare che la cosa non mi è più successa da quando ho installato il nuovo software rilasciato da philips....
Anche io avevo scritto al centro assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta...:rolleyes:
-
Crash
Salve, ormai posseggo questo Tv da quasi un anno con ottimi risultati, ma vorrei sapere se anche il mio soffre di crash. Premesso che con sky hd non ho notato nessun problema, ma vorrei testarlo con il demo. Ma non trovo nessuna demo nel mio Tv, voi come fate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da capannelle
Io invece ragazzi ho un'altro problema.
In alcuni casi tipo su un campo di pallone dove è tutto verde, e quando ci sono dei cambi di direzione repentini vedo delle strisce verticali bianche. Non sono proprio nitide sembrano più delle sfocature.
Che cosa sarà?
Ragazzi mi date una mano.
-
A capannè, cerca di spiegarti meglio.
Tu parli di strisce verticali bianche, dunque non credo che sia lo stesso difetto da me lamentato (strisce più scure o "dirty screen effect" come l'hanno definito su avforum inglese).
Sembrerebbe quasi un problema di aloni il tuo.
E' così?
-
-
Chiavetta USB per Reboot
Ciao a tutti. Ho ricevuto la "famosa" chiavetta usb con software dedicato per risolvere il problema del reboot improvviso della tv. Allora, la busta proviene dai Paesi Bassi e all'interno, oltre alla chiavetta,ho trovato i riferimenti alla mia pratica e le istruzioni di installazione (in italiano) che sono differenti rispetto al solito. Acceso la tv, inserito la chiavetta, è stato rilevato un file ma non sembrava avesse, la tv, fatto alcunchè. La differenza è ora: non si deve spegnere la tv con il telecomando o con il pulsante, ma togliendo la presa dell'alimentazione dalla spina. Rimossa la usb, poi riattaccata la spina e la tv è normalmente ripartita. Vedremo nei prossimi giorni se è tutto risolto. Ora ho inserito la chiavetta nel pc e sorpesa: è vuota :eek: Il pc non rileva alcun file, 240MB disponibili su 240MB. Eppure qualcosa c'era, la tv l'aveva rilevato, ma scriveva "nessun software compatibile". Purtroppo oltre non riesco ad aiutarvi, ma rimango a disposizione per chiarimenti ulteriori. Saluti.
-
"Questo messaggio si autodistruggerà tra 3, 2, 1" ... bang!
Il philips si è ingurgitato l'aggiornamento. Stessa cosa che succede con gli aggiornamenti del mio Dension in auto.
-
Reboot
Quindi invito chi ha questa problematica, a contattare l'assistenza (consiglio di scrivere, non di telefonare) per farsi inviare il software. Curiosità: mentre l'operatore al telefono sconsiglia gli aggiornamenti "se la televisione fuziona", nella lettera accompagnatoria, carta intestata Philips, giuntami vi è scritto: ".....potrà usare la chivetta USB per archiviare .....e per evenutali futuri aggiornamenti del software.....". Mah, si sono contraddetti da soli. Spero comunque di avere risolto il problema.
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato sky hd...mi spreste dire se con il nostro tv è meglio impostare 720p o 1080i?
-
Intendi, impostare sul decoder Sky, immagino, non sul tv.
Comunque io ho il decoder impostato a 1080i, collegato in ingresso hdmi, naturalmente. Ciao.
-
Reboot
Due novità oggi. Primo: mi sono accorto che il software è ancora presente nella chiavetta che la Philips mi aveva inviato. Trattasi di un file con estensione .BIN . Secondo: ho provato a "forzare" alzando molto (molto, molto) il volume su un punto di Mostri contro Alieni dove sapevo c'era il rischio e puntuale nuovo crash. Stavolta schermo verde e riavvio:(
Quindi ho deciso di tornare a fare l'installazione dalla chiavetta, ho rimesso il film di cui sopra e stavolta tutto liscio (forse il volume non era così alto in questo secondo caso). A questo punto , che fare :confused: ? Tornare a contattare l'assistenza? Visto quello che è successo a Mauro333, anche la sostituzione è a rischio di non risolvere. Sono indeciso, anche perchè, a volume normale, non ci sono problemi e se voglio avere l'effetto cinema accendo il l'H.T. Mah.....
-
Come è andata a finire?....
Sono un felice possessore di un Sony 40 NX700...
Perfetto e soprattutto bellissimo! Unico neo l'audio: da radiolina confronto al Philips. Un impianto esterno è d'obbligo, soprattutto per musica e films.
In conclusione: dopo aver provato ben 3 Philips 42 9664, 2 in casa e un altro in negozio, tutti difettosi, non me la sono sentita di rischiare oltre e ho approfittato della straordinaria assistenza del negozio.
-
All' Ambilight non rinuncio. Piuttosto tasto ancora la tv fino al termine della garanzia. Provato in un punto che per certo era "critico", a volume molto alto (37) e tutto ok.
-
1)avrà mai, il nostro splendido TV, la possibilità di fare upgrade e passare a divenire un 3D?
teoricamente is potrebbe fare visto che è un 200Hz...
2) ma le CI Plus quando escono?
avevano assicurato che per i mondiali le avremmo avute!
-
Nuovo FW
X info, è uscito un nuovo aggiornamento del ns benamato 9664:
Data di pubblicazione: 2010-06-11
Versione: 000.026.076.000
Ovviamente, come al solito, non si sanno quali migliorie verranno applicate...
Buona giornata a tutti!