Citazione:
Originariamente scritto da FUCKiro
ragazzi qualcuno può rispondermi??? :(
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ragazzi qualcuno può rispondermi??? :(
http://www.lg.com/it/common/product/...-37SL8000.jsp#Citazione:
manuale in italiano, pagina 41
grazie mille!!! certo potevano specificarlo meglio :p comunque è pagina 29!!!Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
Tv Lcd 50" - LgTV LG/55"/FHD/200HZ/DVB
Codice 55SL8500
ho trovato ad un ottimo prezzo questo tv, ma non trovo nessuna notizia in merito, chi mi aiuta
grazie in anticipo.;)
dev'essere uguale al sl8000 ma con la cover dello schermo in vetro anzichè in plastica (come il cugino sl9000)
mi consigli di prenderlo? l'ho trovato a 1500eu
Salve, sono intenzionato all'acquisto di un tv lcd 32" per la cameretta, la sua funzione principale sarà, un normale uso tv a sd e poi avendo la tv di fianco al pc la collegherò a questo come "monitor" secondario per vedere film hd e anime dal pc, ogni tanto mi piace anche giocarci. Premetto che simpatizzo molto per lg, il mio budget era partito da 400€, ma ora facendo uno sforzo arrivo anche a 500€, e le opzioni erano(prezzo on-line) l' 32lh5000(490€ s.s. incluse) e il samsung le32b550. L'sl8000 è rimasto un miraggio per me, ma spulciando a fondo in rete ho trovato l'sl8000 a 578€ s.s incluse, anche se fuori budget vorrei prenderlo. Poi però leggendo recensioni e pareri o constatato che gli LG sono carenti nei neri e nell'angolo di visuale. Analizzando alcuni samsung mi sono trovato a prendere in considerazione i seguenti modelli,
LE32B650( 501€ ss inc.) e in versione REFURBISHED(non so se fidarmi) a 399 + s.s,
LE32c630(496€ ss inc.)
LE32c650(522€ s.s inc).
La serie C la preferisco per l'estetica, ma se considero quest'ultimo parametro l'sl8000 non ha rivali!!
Dalla mia analisi emerge che i samsung hanno in più(oltre ha un migliore nero e angolo di visuale) le funzioni multimediali(dnla ecc), quest'ultime trascurabili dato il mio ambito di applicazione, ma maggiore input lag e ms di risposta(addirittura 6!).
Ora fatte le dovute considerazioni, datemi un consiglio, ho scritto in questo post sperando che mi risponda qualcuno che possieda già un sl8000 e mi dica come si comporta con il pc. Vale la pena spendere qualcosina in più per LG? Minore input lag e ms nel mio caso non è meglio? però il fatto dei neri ed altro.... se poi qualcuno vuole consigliarmi altro.... il C630 mi aggrada per il prezzo... ma l'sl8000 mi ha colpito la prima volta che l'ho visto
@Alevall
guarda con il pc non posso risponderti, ma per quanto riguarda il comparto multimediale è veramente un ottimo tv!!! Io lo uso principalmente con X360 e và benissimo e poi con la porta USB può leggere tutti i formati video (compresi gli MKV a 1080p basta che non abbiano audio DTS)!! Spero di esserti stato utlie :)
per i formati usandolo dal pc non è importante, ma è comunque buono a sapersi, quando faccio un acquisto cerco sempre di cercare di ottenere il max.... se va bene con l'xbox, intendo se ha buoni tempi di risposta li avrà anche con il pc, anche perchè l'xbox non è altro che un mini pc ottimizzato al gioco. Che mi dici per i neri? immagino ti veda i film(con xbox), hai fatto settaggi particolari?
guarda io ti parlo da profano, ma per quanto riguarda la mia piccola esperienza sono più che soddisfatto dei neri!! certo non sarà un kuro ma per me vanno più che bene e anche a livello di input lag nessun problema!!Citazione:
Originariamente scritto da alevall
comunque ti rimando ai link postati da Luke nella pagina precedente :)
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1268298025
http://www.eurosat-online.it/articol...T_6004,00.html
Anche io volevo sapere qualche informazione sul modello 55sl8500 oCitazione:
Originariamente scritto da s.tambo
55sl8000, soprattutto per quanto riguarda l'input lag...nessuno lo possiede?? Non nel senso materiale del termine...:D
Sempre intenzionato a prendere il 32sl8000, notavo che allo stesso prezzo circa potevo prendere un led ue32b6000 samsung oppure uno sharp LC-32LE700UN, anche se per estetica mi piace l'lg, però pensavo che forse la serie 6 per i led era ancora acerba e quindi meglio l' lcd non potendo salire di budget, datemi qualche consiglio
c'è modo di far andare l'uscita audio Cuffie senza che vengano disattivate le casse integrate?
praticamente appena inserisci le cuffie, tutto il menu Audio viene bloccato con un messaggio Cuffie Collegate.
Ciao a tutti da possessore di 37SL8000, volevo solo informarvi che dopo aggiornamento firmware mi è sparito il fastidioso problema che avevo con la cam+tessera MP, ad ogni accensione ero costretto a togliere e rimettere la cam e successivamente spegnere ed accendere il tv per poter visionare i canali MP.
Con l'ultimo FW problema risolto cam e tessera letta al volo.
Spero sia utile per altri.
Frencisauro
Non prendere la serie 6 :)Citazione:
Originariamente scritto da alevall
Te lo dico io che da nabbo in materia, prima di acqustare un SL stavo per prendere appunto un serie 6, e che dopo diverse ricerche ci ha ripensato.