si certo, basta premere il tasto ok per la pausaCitazione:
Originariamente scritto da clodrusso
Visualizzazione Stampabile
si certo, basta premere il tasto ok per la pausaCitazione:
scusate, voi che avete messo antenna?Citazione:
il problema dell'avanzamento veloce con l'dnla č relavo ai files mkv, con alri file avi ecc, funziona.Citazione:
ah ecco..Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Ciao a tutti... qualcuno di voi usa per caso il "Western Digital My Book World Edition 1TB" come server dlna per la TV?
Sarei interessato a comprarlo assieme alla tv samsung, ma vorrei capire se sono compatibili e quali limiti ci sono (ad esempio mi sembra di capire che il disco western digital non supporti MKV, e inoltre non mi č chiaro se sia possibile mettere in pausa/avanti/indietro)
WD World Edition 1T e firmware 2001
il dlna non č un granchč:
effettivamente non supporta i mkv,
non č possibile nč mettere in pausa nč andare avanti o indietro anche con gli avi
per il momento che sia pių comodo un bel HD da 2.5...
con gli avi a me funziona avanti e indietro...
Ciao,Citazione:
Se vedi tramite il segnale proviente dall'antenna (il coassiale) metti antenna.
Il cavo credo che si imposti in paesi dove il segnale arriva proprio via cavo (es. in Portogallo)
Io ho una coppia di linksys PLE200 e vanno alla grande: trasportano la lan fisicamente da un punto ad un altro, come se fosse un lungo cavo di rete e non intervengono sul protocollo IP inoltre non c'č nulla da configurare, basta inserirli nella presa della corrente.Citazione:
Originariamente scritto da scaaz
Questa č la mia situazione attuale per quanto riguarda i vari collegamenti:
- ingresso vga = xbox360 (ci vedo anche i DVD grazie all'upscaling del lettore HD-DVD)
- ingresso hdmi = ps3 (sia per giocare che per vedere film in blu-ray)
- ingresso component = wii / ps2
Vorrei impostare una diversa configuazione delle regolazioni per ogni ingresso o tipologia di utilizzo del TV.......sapreste consigliarmi dei settaggi con i controc###i?
Grassssie! :D
bah,Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
ho pure aggiornato il firmware del WD My Book World ma nisba... (1.0.16)
ancora impossibile fermare il video o avanzare velocemente...
veramente fastidioso... mi chiedo come possa mancare una funzionalitā cosė elementare...Citazione:
Originariamente scritto da ppioloHD
purtroppo a me serve un nas (senza spendere cifre folli) perchč ci devo accedere da diversi pc contemporaneamente e voglio centralizzare la libreria dei film.
Qualcuno conosce un altro nas da 1TB (disco singolo e gigabit) che supporti pausa/avanti/indietro col samsung?
Scusate,
leggo che aggiornando il firmware si perde la possibilitā di avere il menų della Cam per inserire la card del digitale terrestre.
Ma esattamente questo menų che possibilitā di azione dava rispetto a non averlo?
Grazie
Davide
Ciao a tutti, sono ad un passo dal prendere il 32B650.
Ora il mio unico dubbio č: la differenza tra il 32B650 e il 32B651. Visto che il prezzo tra l'uno e l'altro varia di 60 circa non credo sia solo il colore. C'č qualcuno che puo aiutarmi a capire la differenza?
Grazie a tutti
esatto, č stato detto pių volte cambia solo il coloreCitazione:
Originariamente scritto da theking21