Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti!
da sabato anch'io sono in questa stessa barca con un 52" ;)
ottima impressione iniziale a parte un leggero clouding...
ieri però ho controllato il Panel Time ed aveva già 262 ore (in tre giorni!)
mi è stato consegnato imballato dal deposito del magazzino ed aveva tutte le plastiche di protezione:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexBlasco
aveva già 262 ore (in tre giorni!)
azz
quanto dura un giorno li da te ?
il mio per fortuna è ok...5 ore
-
L' avranno testato prima di venderlo no ?
-
Ciao a tutti!
da circa una settimana ho un 40A756! per il momento ne sono pienamente soddisfatto.
Sto facendo alcune prove sia con il media server fornito da samsung che con altri (tversity e TwonkyMedia)...
inoltre sto finendo anche delle prove con i file ad alta definizione (sia su penna usb che da mediaserver)... e sulla conversione dei file mkv in modo da vederli sulla TV senza ricomprimerli ma solamente cambiando il formato (ts, m2ts e mp4)...
...appena finisco vi faccio sapere i risultaiti (spero per il fine settimana).
Ci sono però 2-3 cavolate che non riesco a fare:
1) è possibile fare una lista di canali misti, analogico-digitale, ordinati come voglio io?
2) esiste la possibilità di visualizzare velocemente l'elenco dei canali memorizzati senza doverli imparare a memoria?
3) se trasmettono un film con le bande nere sopra e sotto c'è un modo per far adattare in automatico l'immagine senza dover scegliere dai menù il tipo di visualizzazione (16:9, 14:9, 4:3... zoom)?
Ciao
litpack
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
L' avranno testato...
:)
si ma infatti, ciò che importa è che non abbia difetti, ho messo il dvd test con i vari colori e tutti i pixel sembrano a posto...
cosa dovrei controllare entro i classici 7 giorni ?
-
registra prodotto
Qualcuno ha fatto la registrazione del tv sul sito Samsung?
ho seguito tutta la procedura con i dati etc
mi dovrebbero mandare una mail?
altra domanda
vorrei far condividere il file del mio Mac con il tv ma...
a casa ho un router netgear, ma non ho la linea telefonica,
funziona ugualmente?
-
settaggi consigliati del mostro con ps3?
bd?
niente?
thx! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da axl
Potresti dirmi come ti trovi con la vga? Hai riscontrato miglioramenti (soprattutto con i giochi di calcio)? Grazie per la disponibilità
non saprei, non mi piacciono i giochi di calcio, comunque il vga mi sembra ottimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da newzeland
altra domanda
vorrei far condividere il file del mio Mac con il tv ma...
a casa ho un router netgear, ma non ho la linea telefonica,
funziona ugualmente?
Penso proprio che Internet non c'entri nulla con la condivisione dei contenuti multimendiali.
Per riprodurre audio, video e foto uso "Twonky Media Server" per Mac.
-
ciao a tutti!!!!!! mi sono letto tutte e 57 pagine di questa discussione!!!!! io ho appena aquistato un 32 pollici di questa serie!..e mi hanno garantito che i 100HZ cè li ha!!! mentre in questa discussione è stato scritto più volte che non supporta questa funzionalità!! ho fatto giri su siti è tutti riportano i 100HZ!! chi mi può spiegare sto fatto?? grazie mille!!
-
@ Natomi
Ho il timore che il modello 32" di questa serie non abbia i 100Hz :( ,
direttamente dal sito Samsung relativamente al modello LE 32A756R1F
[ Dimensioni dello schermo 32"
Risoluzione 1920 x 1080
Rapporto di contrasto 70000:1
Angolo di visuale 178º / 178º
Tempo di risposta 6 ms
DNIe™ DNIe+
Luminosità 500 cd/m²
Retroilluminazione C C F L
LCD 100Hz No
1080 24p Real Movie Si ]
-
e lo so che il sito samsung dice di no... ma ho chiesto in giro e ho guardato molti siti.. tutti riportano che ha i 100HZ!!!! tranne il sito della samsung......:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Natomi
e lo so che il sito samsung dice di no...
Scusa, ma nel menu ti dà la possibilità di variarli ????? Se si' ce l'hai, se no non ce l'hai ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Scusa, ma nel menu ti dà la possibilità di variarli ????? Se si' ce l'hai, se no non ce l'hai ;)
penso che non l abbia comprato ancora...al limite vallo a vedere in qualche centro commerciale e fatti dare il telecomando:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexBlasco
:)
cosa dovrei controllare entro i classici 7 giorni ?
nell'etichetta laterale sotto il numero seriale c'è scritto:
Version SQO1 , cosa vuol dire ?