convincila ad aspettare anche se decidi per i vecchi modelli che tra pochi mesi subiranno sconti ;)Citazione:
Originariamente scritto da tubaz
Visualizzazione Stampabile
convincila ad aspettare anche se decidi per i vecchi modelli che tra pochi mesi subiranno sconti ;)Citazione:
Originariamente scritto da tubaz
Ma le serie sono in progressione, quindi hanno un certo ordine (tipo dalla migliore alla peggiore) oppure ognuna ha il suo "punto forte" ?Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Sul sito Viera sono proposte in quest ordine:
Z
V
G
S
X
Perciò la X è la peggiore e la Z la più professionale ??? :confused:
P.S.
Concordate che alcuni di questi TV sono molto brutti in confronto ai precedenti ? Sembra che Panasonic non badi all estetica manco per niente...
http://img201.imageshack.us/img201/3492/78695319ao4.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da Malarkey
Hanno alcune caratteristiche seconadarie diverse, ma nei punti forti e qualità d'immagine l'ordine è quello che postato...
La serie Z sta sopra la V, per il fatto che è più sottile e leggera (spessa circa 2,5 cm) mentre la serie V è spessa 5cm, il design è completamente diverso, per il resto sulla carta sono uguali
se si vuole qualità, probabilmente bisognerà orientarsi dalla serie S o G in sù... vedremo.
:)
ma cosa cambia tra la serie X e il vecchio PX80 di preciso? Apparte pannello nuovo, consumi ridotti e green ghosting ridotto/risolto.
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Serie X1: series represent a line of 720p plasma HDTVs which help Panasonic deliver on its promise to satisfy consumer demands for differing HDTV resolution options. The X1 VIERA HDTVs offer stunning picture performance with a 600Hz Sub-field Drive that delivers razor-sharp motion focus, VIERA Image Viewer for sharing digital photos with friends and family, and VIERA Link control of all compatible A/V home entertainment components via a single remote. The X1 series also feature improved native contrast ratio of 30,000:1, an Infinite Black panel, and a Game Mode. The VIERA X1 plasmas are available in a 50-inch class, and 42-inch class
Migliore nitidezza e messa a fuoco delle immagini in movimento grazie al nuovo 600Hz Sub-field Drive , maggiore contrasto e riproduzione del nero, per il numero di gradazioni di colori o scale di grigio non si sà ancora se sono migliorate, apparte l'estetica e probabili minori consumi per il resto dovrebbero essere uguali...
ma fino a quando non escono, il prossimo Marzo non possiamo metterci la firma.
:)
si sa anche se avrá un menú con piú funzioni? ad esempio menu esperto? insomma ci si puó smanettare di piú rispetto ai modelli vecchi?
Impossibile saperlo adesso: certo dipende sempre da cosa vogliono fare con l'europa, i modelli con settaggi avanzati in america li hanno da un pezzo.
e ti pareva...proprio quello che, prezzo permettendo, mi vorrei prendere ...:cry: :DCitazione:
Originariamente scritto da Malarkey
se riducono come pare l' enorme cornice dei PZ sono soddisfatto
Volevo contribuire alla interessante discussione con questo link:
http://panasonic.net/avc/viera/
spero che qualcuno non l'abbia già postato.
Comunque grazie alla Vs discussione mi sono convinto ad aspettare primavera invece di effettuare l'acquisto adesso.
Grazie ancora.
Okkey capito.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Dici che la qualità visiva migliore si troverà dalla S in giù ?
Io non penso, insomma il design non c'entra niente ma è pur vero che l'hanno riservato solo alla serie Z, quindi sarà qualitativamente superiore no ?
EDIT: La domanda non sussiste più visto che ho sbagliato a leggere la tua domanda (giù invece che sù).
Stavo pensando di puntare alla serie V, nel minisito VIERA spiega bene che è adatta a chi guarda molti film in HD, e poi c'è il game mode che è rassicurante per chi gioca ore ed ore a GTA 4...
http://panasonic.net/avc/viera/us/al...eds/index.html
http://img301.imageshack.us/img301/7880/serievnz0.jpg
Comunque se alle prove non vedrò miglioramenti netti rispetto alla generazione precedente, mi ricomprerò un altro LCD LG. Squadra vincente non si cambia.
Hai letto male ....ha detto dalla S in su , quindi V ed Z sono il top con diverse cornici
Ciao
sto' sul pezzo :D :DCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
io andrò di sicuro sul 46 della serie g,anche se rimango un po con l'amaro in bocca per il fatto che la serie v nn ha questo polliciaggio.mi chiedo come mai.peccato!
... mi sa che dovremmo lamentarci come è stato a suo tempo x il 24p :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho come la vaga sensazione che vogliano indurci ad acquistare tv dal polliciaggio sempre maggiore...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da stratoricca