Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda "Un biglietto per Due" i filtri ci sono, ma dopo aver visto qualche capture risulta comunque molto più filmico rispetto al BD che mi pare avere anche un pesante edge enhancement. Certo Paramount continua a fare edizioni 4k di gran lunga inferiori a molti concorrenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MastroTJ
Per quanto riguarda "Un biglietto per Due" i filtri ci sono, ma dopo aver visto qualche capture risulta comunque molto più filmico rispetto al BD che mi pare avere anche un pesante ed..........[CUT]
Ho cancellato il pre order, non si può vedere una roba così. Un oltraggio alla buonanima di John Candy, talento assoluto.
-
-
Sembra anche che abbiano invertito il canale destro e sinistro :cry:
-
A mio parere con Un Biglietto per Due siamo sui livelli di Ritorno al Futuro, comunque meglio dei dischi peggiori tipo Grease, Terminator 2 e alcune parti di Forrest Gump, davvero un peccato però, a fare le cose fatte bene ci vorrebbe poco di più...
-
Citazione:
Samu1
Sembra anche che abbiano invertito il canale destro e sinistro :cry:
Ma della traccia italiana?
-
-
A vedere gli screenshot sembra il blu-ray che avrebbero dovuto fare anni fa al posto di quello scempio che avevano effettivamente distribuito.
Peccato che aspettavamo un 4K.
Ancora dopo anni e anni non si riesce a capire che la grana in questi film non va toccata, incredibile.
Menomale che per Sixteen Candles e Weird Science se n'è occupata Arrow, sono solo blu-ray ma mi sembra siano più dettagliati di Planes, il che la dice lunga.
E ri-menomale che Breakfast Club non è Paramount....
-
Citazione:
Slask
A vedere gli screenshot sembra il blu-ray che avrebbero dovuto fare anni fa al posto di quello scempio che avevano effettivamente distribuito.
Che poi mi sbaglio o qui non era neanche uscito?
-
Credo di no, io non l'ho mai visto.
-
Citazione:
Luke C.
Che poi mi sbaglio o qui non era neanche uscito?
Mai uscito, solo dvd italiano.
Per questo sono indeciso. Penso di prenderlo, a malincuore, per avere una versione decente del film. Ma a 28 euro sinceramente...
-
"Fino alla fine del mondo": niente bluray 4K e neppure bluray, solo cofanetto DVD (peraltro a prezzo altissimo)
Qualche speranza?
-
scrissi a RHV per "Fino alla Fine del Mondo" in HD (quantomeno), mi dissero che i diritti passavano di mano e loro non avrebbero più avuto i film di Wenders, ignoro che li abbia adesso, un vero peccato, vorrei molto avere sia la versione cinematografica con il doppiaggio, sia l'integrale con i sottotitoli.
-
Ciao, sarei interessato a comprare questo cofanetto :
https://www.amazon.it/007-JAMES-BOND...9XXDMRKL&psc=1
Però vorrei sapere che audio hanno le versioni 4k dei singoli film, è stato fatto downgrade dal pcm o audio in HD dei bluray4k rispetto ai bluray normali ? :confused: Perchè se devo vederli meglio per sentirli peggio allora rimango con i bluray (ho soltanto i primi 2) nelle info non c'è scritto che codifica audio hanno :(
-
Citazione:
MastroTJ
vorrei molto avere sia la versione cinematografica con il doppiaggio, sia l'integrale con i sottotitoli.
Quoto.
Ho visto rivisto, con prestito bibliotecario, versione 3 dvd senza italiano se escludono e le prime scene a Venezia ma vorrei la versione cinematografica in HD.
Ciao
Luca