Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Nessun cambiamento: rimisurato ieri sera la mia ultima calibrazione, perfettamente identica la curva gamma, la scala dei grigi e il nero. :)
Come volevasi dimostrare...
Può essere che, come dicevo, sia migliorata la resa qualitativa relativamente ai soli tuner interni, e in quel caso magari la sensazione è di un maggiore contrasto/nero più profondo.
Ettore
-
Citazione:
Tacco
Se si entra nell'apposito menu di aggiornamento firmware non lo trova, o comunque resta bloccato in ricerca per un tempo infinito.
Basta premere il tasto App sul telecomando e poi provare ad accedere a una qualunque App. A quel punto esce il messaggio di presenza nuovo software, e si può lanciare l'aggiornamento...
Ettore
Alla fine l'ho fatto in manuale scaricandolo dal sito.
Ma allora a che serve la funzione di aggiornamento?
-
A me l'aggiornamento l'ha trovato subito qualche giorno fa, entrando nel menù "Rete-->Aggiornamento Software" e si è installato senza problemi.
Attenzione a non cercarlo sotto "Impostazione-->Menù sistema-->Aggiorn. sistema" perché in questo caso lo cerca OTA e non lo trova.
-
Ci sono settaggi da provare dopo le 200 ore?
-
Citazione:
gianluk
Attenzione a non cercarlo sotto "Impostazione-->Menù sistema-->Aggiorn. sistema" perché in questo caso lo cerca OTA e non lo trova.
Ecco, mi sa che l'ultima volta io ero entrato in quel menu, invece dell'altro...
Ettore
-
Citazione:
gianluk
A me l'aggiornamento l'ha trovato subito qualche giorno fa, entrando nel menù "Rete-->Aggiornamento Software" e si è installato senza problemi.
Ecco perchè non lo trovava!
In effetti cosi ti dice entro pochi secondi se c'è un aggiornamento o no.
Però se il messaggio nuava versione è su on te lo dovrebbe dire in automatico che c'è un aggiornamento.
-
io ho aggiornato ieri sera.
ma in teoria,cosa va a migliorare esattamente ,questo aggiornamento?
-
Citazione:
tdinero
io ho aggiornato ieri sera.
ma in teoria,cosa va a migliorare esattamente ,questo aggiornamento?
Ufficialmente, dal sito giapponese di Panasonic, le prestazioni del doppio tuner
-
Ragazzi chi non l'ha ancora fatto si guardi le 5 leggende. I colori mischiati alla profondità dei neri lo fanno un disco da riferimento, sopratutto visto su questa TV. Magari su un proiettore renderebbe di più l'idea di grandezza e coinvolgimento ma vedere OGNI greca su una porta, ogni VENATURA su ogni roccia al buio mi fa abbandonare l'idea di cambiare setup :)
-
-
Per ora solo TV ma pensavo ad un proiettore più avanti ma ogni volta lascio perdere XD
-
Citazione:
scar1986
Per ora solo TV ma pensavo ad un proiettore più avanti ma ogni volta lascio perdere XD
E secondo me fai bene. :)
-
Citazione:
Skardy
Ufficialmente, dal sito giapponese di Panasonic, le prestazioni del doppio tuner
ah ok grazie.
allora a livello prestazioni video non cambia nulla.
-
Non avendo un lettore 3D, per poter provare gli occhiali in dotazione col GT60, esiste un video demo funzionante ?
-
Citazione:
scar1986
Ragazzi chi non l'ha ancora fatto si guardi le 5 leggende. I colori mischiati alla profondità dei neri lo fanno un disco da riferimento, sopratutto visto su questa TV. [CUT]
Non ho il BR ma l'ho visto passare su SKY. Se non sbaglio durante le scene finali o addirittura la sigla c'è sfondo nero con i personaggi ultra-colorati che ballano... quel giorno stavo facendo zapping e mi sono bloccato istantaneamente di fronte a cotanto spettacolo, con conseguente "smascellamento": i personaggi parevano "galleggiare" nel nero.... indescrivibile! :eek:
Sempre che fosse quello il film d'animazione, magari ricordo male....