Visualizzazione Stampabile
-
Se devo attendere anche 1 o 2 mesi per avere un pannello nuovo sostituito lo accetto in quanto consapevole di avere un'ottima TV che al momento (OLED a parte) nessuna casa più propone. La mia paura è se li produrranno anche negli anni a venire chessò fino al 2019 -2020 almeno 5 anni voglio farmeli :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Purtroppo ero ancora "in matrix" :D
...in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. :D:D
-
Citazione:
thegladiator
L'aggiornamento è disponibile anche per il GT60 e credo anche per l'ST60, volevo sapere se avete notato miglioramenti, non so se è una mia impressione ma a me sembra che il nero sia ulteriormente migliorato, ma non ho sonde per misurarlo.
-
Ciao a tutti,
quanto all'audio del VT60, secondo voi c'è differenza se collego l'amplificatore (Primare I21, integrato stereo con solo uscite analogiche) al TV tramite cavo ottico + convertitore d/a + cavi RCA piuttosto che direttamente al decoder Sky tramite soli cavi RCA?
pantaleo
-
Tornando alla questione ricambi , mi pare che in Italia per legge i produttori devono garantire i ricambi per 10 anni dalla data di stop della commercializzazione del prodotto
-
Il mio VT60 è da qualche giorno che saltuariamente quando lo accendo mi visualizza le immagini con una forte predominanza del colore verde, mi basta cambiare ingresso che la cosa si sistema, non riesco a capire però se dipende dal tv o dal sinto, le volte in cui si è presentato il problema l'ingresso selezionato era HDMI2 a qualcuno di voi per caso è capitato? Che dite devo iniziarmi a preoccupare?
-
Prima di preoccuparti del VT60 prova a cambiare cavo HDMI, cambiare uscita HDMI sinto e/o ad escludere il sinto.
-
Appena avrò un pò di tempo farò tutte le prove del caso. Grazie per la risposta.
-
Sarà solo un'impressione, ma a me sembra che dopo l'aggiornamento della nuova versione del firmware la qualità dell'immagine sia ancora migliorata.
Non avete anche voi questa impressione?
-
Onestamente, io non noto differenze. Finora, non ho nemmeno capito quali sarebbero le funzioni del doppio tuner che avrebbero ricevuto un miglioramento....
-
Citazione:
Plasm-on
L'aggiornamento è disponibile anche per il GT60 e credo anche per l'ST60, volevo sapere se avete notato miglioramenti, non so se è una mia impressione ma a me sembra che il nero sia ulteriormente migliorato, ma non ho sonde per misurarlo.
A me l'aggiornamento non lo trova.L'hai scaricato dal sito o dal tv?
-
Citazione:
tuvoc
A me l'aggiornamento non lo trova.L'hai scaricato dal sito o dal tv?
Lo fa anche il mio gt60. Apri il browser, ti da il messaggio delle nuova versione.
-
Se si entra nell'apposito menu di aggiornamento firmware non lo trova, o comunque resta bloccato in ricerca per un tempo infinito.
Basta premere il tasto App sul telecomando e poi provare ad accedere a una qualunque App. A quel punto esce il messaggio di presenza nuovo software, e si può lanciare l'aggiornamento...
Ettore
-
ragazzi ieri sera ho notato che il mio vt60 emette un ronzio anche abbastanza fastidioso se il volume è basso.
Capita anche a voi, è normale?
-
Citazione:
benja65
Sarà solo un'impressione, ma a me sembra che dopo l'aggiornamento della nuova versione del firmware la qualità dell'immagine sia ancora migliorata.
Non avete anche voi questa impressione?
Anche io ho avuto la tua stessa impressione sul mio GT60 che ho appena aggiornato.