Il limite negli lcd sta nel pannello, l'elettronica puo anche far miracoli ma alla fine quello che ti visualizza l'immagine è il pannello e se quello ha dei limiti strutturali non c'è nulla da fare.
Visualizzazione Stampabile
In pratica mi conviene tenere l's30 e prendere un dvdo edge green, oppure passare al pana x60 che ha una risoluzione minore.
Purtroppo di tagli 50" Panasonic economici (ST60) non ne ce ne sono più da tempo... quello sarebbe stato il sostituto ideale al tuo tv.
Si esatto, spero almeno che ritorni online il gt60 42", che fino a dieci giorni fa era a un ottimo prezzo..
il gt60 non tornera' piu', e' esaurito. In tutta Italia ora come ora puoi trovare solo Samsung f8500 plasma e qualche vt60. Siamo agli sgoccioli della tecnologia purtroppo questa volta è finita davvero. Io speravo fino all'ultimo che Panasonic continuasse almeno solo a produrre un topo di gamma come lo ZT ma...purtroppo cosi' non è stato
Si, oramai è davvero giunto il momento di far calare il sipario su questo glorioso thread, aperto nel lontano 2008 (date una sbirciata alla prima pagina e non ditemi che non vi viene un groppo alla gola). :cry:
Chissà se quell'accordo per uno sviluppo PDP congiunto di Panasonic e Pioneer si fosse concretamente realizzato avrebbe cambiato il corso degli eventi.
Non credo, la morte dei plasma è stata decretata prima dai numeri di vendita degli lcd rispetto ai plasma, ed in secondo luogo dall'avvento del 4k visto che produrre pannelli lcd a questa risoluzione non comporta grandi cambiamenti agli impianti di produzione mentre per produrre pannelli plasma 4k di dimensioni ragionevoli avrebbe comportato un investimento notevole. Purtroppo è una questione di mercato non di tecnologia scadente.
Si ricordo i famosi 10 lumen watt :cry:.
La domanda aumenta, i pezzi diminuiscono, il prezzo aumenta. Legge di mercato. L'F8500 da 64" ora si trova a 3400 quando 1 anno fa si prendeva a 1800. :)
Il Pioneer 10G rimane ad oggi, il mio piu' grande sogno mai realizzato