Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

OT:

ho letto ora del test di hdtvtest.co.uk che ha introdotto quest'anno credo per dare un senso più oggettivo al concetto di motion resolution

"review to better represent the blurring we perceive as our eyes track movement on screen"

ifc-off.jpg

[Intelligent Frame Creation] off

ifc-custom.jpg

Optimised [IFC] “Custom”

http://www.blurbusters.com/motion-tests/pursuit-camera/

No era la seconda domanda la mia...tu mi hai dato da mobile a inizio tv nero che è 9 cm ma da mobile a fine tv nero quanto sarebbe? Mi odierai adesso 😓

Google è tuo amico comunque

Dimensions (W x H x D) (w/o stand) 51.9" x 30.2" x 2.0" (General depth: 2.0")
Dimensions (W x H x D) (with stand) 51.9" x 33.7" x 11.7"

E dopo il "non disturbare il can che dorme" abbiamo il "non disturbare il Giò che visiona".... e ti è andata bene che non stava calibrando!! :ops:

:D

Vabbè Aenor,pare chissà quale film ti stavi guardando,ahahah,forse "L'Esorciccio"??
Mi raccomando allora,i filtri immagine tutti attivati,ahahah,!!

LOOOOL Ste :asd:

No stavo vedendo l'ultima di Game of Thrones e nel contempo stavo godendo nel vedere gli incarnati, i cieli, le scene con basse luci e la vegetazione con la mia nuova BT.1886.. Sto TV spero davvero duri all'infinito perchè lato video avendolo ora calibrato non potrei davvero chiedere di meglio :cool:

Ultima modifica:
No stavo vedendo l'ultima di Game of Thrones e nel contempo stavo godendo nel vedere gli incarnati, i cieli, le scene con basse luci e la vegetazione con la mia nuova BT.1886.. Sto TV spero davvero duri all'infinito perchè lato video avendolo ora calibrato non potrei davvero chiedere di meglio :cool:

Grazie alla BT pareva di vedere la figlia del T1000 che inseguiva l'invincibile "No One" :eek:

Ps: senza la BT erano due peperoni rossi che giocavano a guardie e ladri.. :(

Ultima modifica:
LOOOOL Ste :asd:

Ah perooò!!
Lo so,é uno spettacolo,se tutto va bene Stefano me lo calibrerá pure a me,gli faccio trovare il VETRIL,ahahah!!

A tempo debito ci aggiorniamo, non mi sono dimenticato... dovrò eseguire la calibrazione più rapida della storia, roba che se sbaglio al primo colpo perdo il traghetto... :D

Si vede molto bene, non ci sono controindicazioni, anzi quando la ripresa eccelle come frequentemente avviene con gli Europei 2016 è una vera goduria.