Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
......gentilmente a chi è già possessore del Toshiba se la qualità del segnale in component a 576i si mantiene su ottimi livelli...
;)
il mio ep30 è collegato in component e così lo uso sia in sd che in hd.con l'hd la resa è unfilo meno razor (a parità di taratura) ma anche più naturale e meno carica.avevo scelto questo collegamento perchè non avevo piu prese hdmi libere ma devo dire che non mi dispiace affatto,anzi.in film ricchi di grana/rumore il component attenua molto senza perdere troppo dettaglio.
anche in sd è piu che buono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da henrys_it
nel punto Trony segnalato da LUIPIC l'offerta era relativa all'HD-E1 e non l'EP30 :(
Ne sei sicuro: io ho visto una caterva di ep30 ed erano segnalati in offerta, a meno di non essermi rimbambito, ma non credo (o almeno spero di no).
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
il mio ep30 è collegato in component e così lo uso sia in sd che in hd
Dunque solo a risoluzione 576i o 576p, non può uscire a 1080i giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
con l'hd la resa è unfilo meno razor
Scusa ma stai dicendo che con materiale HdDvd, l'immagine è meno dettagliata ??? :( spero di aver capito male io.
Pure io ho penuria di ingressi digitali :boh:
Grazie Roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ne sei sicuro: io ho visto una caterva di ep30 ed erano segnalati in offerta, a meno di non essermi rimbambito, ma non credo (o almeno spero di no).
Ciao
Luigi
Sicurissimo, ho chiesto a più commessi e loro hanno solamente l'E1 a 99 Euro con il prezzo sbarrato di 199.....
-
Citazione:
Sicurissimo, ho chiesto a più commessi e loro hanno solamente l'E1 a 99 Euro con il prezzo sbarrato di 199.....
Ma quando? Guarda che DraCo si è preso l'Ep30 a quel prezzo!
-
Infatti, quando sono passato io da Trony a Napoli calata San Marco ex quaglia lo ep30 era prezzato € 99,00 ne sono strasicuro e ce n'erano tantissimi.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Infatti, quando sono passato io da Trony a calata San Marco ex quaglia lo ep30 era prezzato € 99,00 ne sono strasicuro e ce n'erano tantissimi.
Ciao
Luigi
che si possano ordinare on line?
-
Citazione:
Infatti, quando sono passato io da Trony a Napoli calata San Marco ex quaglia lo ep30 era prezzato € 99,00 ne sono strasicuro e ce n'erano tantissimi.
Ciao
Luigi
Ti mando i soldi me lo puoi prendere te? :D
Scherzo fino ad un certo punto...... :p
Io lo prenderei solo per quell'importo!!!!
-
Scusa, ma quindi ci sei passato da Trony a Napoli o no?
Te lo chiedo perchè hai smentito con una certa sicurezza le mie affermazioni.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Scusa, ma quindi ci sei passato da Trony a Napoli o no?
Te lo chiedo perchè hai smentito con una certa sicurezza le mie affermazioni.
Ciao
Luigi
No, io sono di Roma però c'ho mandato 2 miei amici di quelle parti ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa, io sinceramente mi fido di loro però mi fido anche di te dato che l'hai comprato o cmq ci sei stato e magari sei anche più competente :p per questo ti ho detto se puoi prendimelo te.....veramente!
-
Confermo che nel Trony a calata S. Marco ci sono gli EP30, lavoro da quelle parti e sono appena tornato dalla pausa pranzo dopo essermi fatto un altro giretto al negozio.
Ciao
-
Domani anche io mi aggiungo alla carovana (funerale) del formato defunto, :angel: mi hanno confermato stasera che sono arrivati 10 ep30 a 99€ compresi 4 dischi HDDVD (quali???....booo), presso il c.c il Borgo do Romano di Lombardia.
Comunque da un giro di chiamate ai centri Trony della zona (bg) sembrerebbe in arrivo questa nuova offerta.
x alelamore
saresti così gentile, anche in privato, confortarmi :D sull' utilizzo del component a ris. 576 x materiale HD, cioè si vede la differenza comunque da materiale sd?
Ciao Roby
-
Citazione:
per questo ti ho detto se puoi prendimelo te.....veramente!
Scusa, ma non ho tempo però permettimi un consiglio: evita di contraddire qualcuno se non sei sicurissimo delle Tue affermazioni.
Credevo quasi di essermeli sognati quegli EP30 e tu dato che non hai trovato la stessa offerta a Roma affermi tranquillamente di essere sicurissimo che io abbia detto una baggianata.
:confused:
Ciao
luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
....compresi 4 dischi HDDVD (quali???....booo)....
Probabilmente i 4 dischi all'interno della confezione sono
1. 300
2. The bourne supremacy (in italiano non preoccuparti)
3. La sconosciuta
4. La tigre e la neve
Ti dico questi film perchè sono quelli che ho trovato all'interno della confezione del nuovo ep30 che ho ritirato proprio oggi presso il centro assistenza dove avevo mandato il mio vecchio lettore causa blocco per aggiornamento firmware e che mi è stato sostituito appunto con un nuovo lettore.
P.S. non so se dipenda dalla mia memoria che comincia a far cilecca cmq stasera nella prova del mio nuovo lettore ho notato delle performance in sd con dvd in upscaling migliori di quelle del modello che avevo precedentemte. Ho provato un paio di dvd dove avevo focalizzato i famigerati problemi di deinterlacing e sulle diagonali e magicamente questa sera si presentavano praticamente perfette unite poi alla definizione che anche il primo modello restituiva davvero superlativa. Non so ora se sia dipeso da "****" che magari è stata agganciata la modalità giusta di lavoro e quindi in lavoro di deinterlacing è stata svolta bene altrimenti non saprei...da notare che il firmware installato è più vecchio di quello che avevo (1.1). Proverò cmq ad eseguire altri test per vederci più chiaro...:cool:
-
Venerdi è arrivato l'ep30 dalla baia dei crucchi (spedito martedi!!!).
Qui, nel terzo mondo, nn sanno cosa sia l'hd dvd, figuriamoci se trovo a 99 euro l'ep30...
cmq il lettore è arrivato con frim 1.1 e visto che, da quello che ho capito, gli aggiorn.creavano + che altro problemi, nn ho aggiornato.
ieri però guardando il mio primo hd dvd :eek: king kong ho avuto un brutta sorpresa: blocco della riproduzione in diversi punti del medesimo capitolo:cry: Ho visto sul forum che il messaggio d'errore corrispondeva a quello apparso nel caso di lettura di matrix hd dvd e che molti ritengono si tratti di dischi difettati. Nel dubbio ho fatto l'aggiornam. alla 1.3 e il problema nn si è + presentato.:confused: