Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Devo dire che ormai ho l'occhio molto allenato e ipercritico. Ieri sera c'erano dei difetti della partita dei mondiali sul CRT che vedevo solo io! E nonostante questo mio eccessivo spirito critico posso dire di essere superfelice del mio acquisto! E non lo dico perché cerco di autoconvincermi ma perché è proprio così!
Buona giornata a tutti!
Ultima apparizione ....................... visto che tanto qui in codesto 3d non apporto alcunche ................... e non vengo cag...... neanche di striscio ..........:rolleyes: :D
Devo dire però che il modo di pensare di Fede mi aggrada e spesso mi trovo in accordo con esso, la conferma di ciò stà scritta nelle poche righe che ho riportato del suo post ................. ecco questo secondo me dovrebbe essere lo spirito giusto che non dovremmo mai perdere di vista ..........:)
ciao ..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ultima apparizione ....................... visto che tanto qui in codesto 3d non apporto alcunche ................... e non vengo cag...... neanche di striscio ..........:rolleyes: :D
NO!!!! E' che a volte sei pesante come una peperonata fritta gelata mangiata in spiaggia ad agosto alle 2 del pomeriggio quando la temperatura è di 37 gradi, l'umidità è di tipo boliviano (ergo insopportabile) e i bambini di fianco a te non la piantano un attimo di urlare mentre tu stai cercando di digerire la peperonata di cui sopra!
Ma non te ne andare dai! Nonostante tu sia arcigno quasi come il personaggio del tuo avatar, non ti vogliamo bene comunque!!!:vicini:
-
Citazione:
Nonostante tu sia arcigno quasi come il personaggio del tuo avatar, non ti vogliamo bene comunque!!!:vicini:
lapsus freudiano..............o voluto? :D :D :rotfl: :rotfl:
Certo che Benegi un posticino nel club se lo è meritato, potremmo metterlo fra gli outsider.......;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
lapsus freudiano..............o voluto? :D :D :rotfl: :rotfl:
No!!! Io avevo scritto NOI ma la tastiera si è ribellata e ha corretto in NON!!!:D
-
Citazione:
Nonostante tu sia arcigno quasi come il personaggio del tuo avatar,
Finalmente qualcuno che mi sa capire ..........................;)
Come dura la vita .................................................. ........... senza un LG ......:p :Prrr: :ciapet:
Ciao ..:cool:
-
Ciao a tutti, scrivo in primis per richiedere formalmente l'iscrizione al Club, poiché dovrei ordinare il mio plasma LG 50" domani:D ;
in secundis per chiedere consiglio su quale modello ordinare, nel senso che, fino ad oggi, ero straconvinto di comprare il 50PY2R, poi, dopo essermi assentato dall'Italia per qualche settimana, ho appena letto, in questa discussione, lo scambio di battute tra il Presidente fedetad e ryker1969 che m'ha fatto entrare in testa anche il 50PC1R. Ora il dubbio amletico è: quale ordino?? L'Xd-Engine è veramente utile e la differenza tra la versione III e la precedente è così marcata??
In più, se non ho capito male, il PC1R non ha doppio tuner, lettore memory card e controllo sub (che a me non interessa) giusto?
Vi prego di aiutarmi ad entrare quanto prima nel Club da felice possessore del miglior 50" Lg, ringrazionandoVi in anticipo dell'aiuto..:D ;)
Grazie mille a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ti posso assicurare che la mia fidanzata era sul punto di farmi dormire sul divano se continuavo a fare l'orso tutto il giorno(doppia tortura dato che il divano è proprio di fronte al plasma.......:cry: ).......:rolleyes:
:asd: comunque sono davvero felice che tutto si sia risolto per il meglio :yeah:
P.s. Scusami se è mancato il mio supporto ma in quest'ultimo periodo ho avuto solo il tempo di dare un'occhiata ogni tanto al forum:cry:
-
Sperando di fare cosa gradita, anche per vedere se Vi facilito l'aiuto, vi posto questi due link delle schede sintetiche dei prodotti in questione:
50PY2R
50PC1R
Mi sono scaricato anche i due manuali dal sito tedesco LG (incredibile: per trovare il manuale in italiano bisogna andare sul sito tedesco, sul sito italiano c'è in tedesco ed in altre lingue ma NON in italiano!!) ma non sono facilmente confrontabili, perché quello del PY2R è quello completo, mentre quello del PC1R è quello sintetico..
-
Ah, se non vi facessero entrare nelle pagine dei link postati, il login è vodafone e la password è 55555
-
Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Ritorniamo ai discorsi, secondo me, più seri....
Non ho ancora visto commenti specifici sulle impostazioni lg, per lo meno dai possessori del 42PC1RR....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53183
Che tutti i possessori di questo tv siano spariti?
Forza soci dell'open club, dite la vostra sulle impostazioni per vedere al meglio il nostro plasmone!:D
Ciao torno dopo qualche giorno d'assenza .
Il mio 42PC1RR migliora ogni giorno di più.
(Appena comprato volevo buttarlo dalla finestra confrontandolo col vecchio crt 28" pana).
Oggi proverò le ultime impostazionì ......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Ora il dubbio amletico è: quale ordino?? L'Xd-Engine è veramente utile e la differenza tra la versione III e la precedente è così marcata??
Credo che le differenze tra i due non siano così grosse... secondo me dipende tutto dai prezzi che trovi. Per assurdo potresti trovare quello più recente a meno.
-
Concordo con quanto appena scritto da Gwaedin, se vuoi ti posto un altro sito con le caratteristiche del 50py2r.
Credo che alla fine la differenza sia nell'xd engine
50py2r
-
Citazione:
Originariamente scritto da maui1971
Ciao torno dopo qualche giorno d'assenza .
Il mio 42PC1RR migliora ogni giorno di più.
(Appena comprato volevo buttarlo dalla finestra confrontandolo col vecchio crt 28" pana).
Oggi proverò le ultime impostazionì ......
Ciao!
Si, migliora di giorno in giorno, io ormai credo di aver raggiunto la perfezione visto che sono a quasi 200 ore.
Cmq all'inizio, non sapendo dell'esistenza del club e quindi non conoscendo le impostazioni dell'amico olandese, ho utilizzato il plasmone con i soli settaggi di fabbrica, ora che ho inserito i settaggi personalizzati l'immagine è davvero spaventosamente realistica.
Prova le mie impostazioni e fammi sapere, se hai delle modifiche secondo te migliorative scrivile pure che le provo.
Ciao:)
-
Citazione:
Ragazzi vi racconto la mia serata di ieri, che mi ha aperto gli occhi su alcune cose... ero a cena da mia madre... Premetto che da fine maggio vedo solo il plasma LG 42" e l'lcd Samsung da 26"... non ho più visto un crt da quel giorno... in ufficio non ne abbiamo, nei bar dove vado a prendere il caffè coi colleghi più che proiettori non si vedono.... In pratica ero a completo digiuno di CRT da almeno tre settimane...
Entro in casa e lì in bella vista c'è il "vecchio" CRT da 28" di ottima qualità (Sony)... ai tempi mi sembrava bello grande... ieri sera mi ha "sconvolto" perchè ho pensato di vedere un tv microscopico... mi pareva di aver davanti un 21" o un 17"... lo so che vi sembrerà stupido ma sono rimasto a bocca aperta e mi sono reso conto che la differenza tra un 28" e un 42" è clamorosa! In più mentre lo schermo prima sembrava non perfettamente piatto ora mi dà la pessima impressione di guardare una immagine in una sfera... Davvero non credevo ai miei occhi... è stato come rivedere dopo 30 anni una persona che hai visto quando avevi 6 e che a quel tempo ti sembrava un gigante... mentre oggi ti stupisci perchè a rivederla ti sembra un piccoletto......
Hai proprio ragione,
io quando passo nelle altre stanze e vedo i miei crt a 21 e 28 pollici mi sembrano davvero microscopici....senza considerare l'effetto sfera!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
senza considerare l'effetto sfera!
E l'effetto 16:9... con le trasmissioni 4:3 ancora ancora il confronto si attenua perché è il 42" che non sfrutta tutto il pannello, con quelle in letterbox (tipo partite dei mondiali sulla RAI) il CRT sembra ancora più piccolo...