Si... si leggono le ISO.... ma non le ISO 3D.... vai nell altra discussione e trovi il link
Visualizzazione Stampabile
A quanto ne so non esiste un player in grado di fare quello che cerchi. Non avendo avuto il 103 non so se l interfaccia del 203 è stata leggermente modificata o cambiata rispetto al modello precedente. Ma sicuramente la gestione dei file è abbastanza semplice e non paragonabile a plex. Detto questo credo che le qualità principali del lettore debbano essere principalmente altre, anche se dei miglioramenti sono sempre apprezzati.
se avesse netflix non avrei dubbi...
Ciao
Ho letto una recensione dove dicono che l'hdmi in crea un certo lag nell'audio che non si riesce a compensare con l'audio sync del 203.
http://www.trustedreviews.com/oppo-udp-203-review
Specificano che probabilmente ci sarebbe stato un aggiornamento del firmware.
Qualche utilizzatore mi potrebbe confermare o meno se questo problema esiste?
Com'è lo scaler upscaling dell'oppio abbinando Sky su HDMI?ho un oled b6v secondo voi è migliore l upscaling se lo faccio fare all'oppio? Grazie
Se si collegasse all' HDMI in un Chromecast ultra, plex credo che passerebbe. Giusto ?
E l'audio HD ? Tipo Dolby true hd, ATMOS e DTS MA ?
Ciao,
ho in prestito il lettore e stò facendo alcune prove...problema:
ho collegato Oppo con il mio pre Onkyo 5530, mettendo in comunicazione hdmi out di Oppo e ingresso hdmi 2.0 con hdcp 2.2 del pre,mediante cavo Ricable 2.0.
Il risultato è che il video si vede solo in 1080 e l'audio non passa.
Per visualizzare tutto correttamente, devo collegare il proiettore(Jvc RS49)direttamente ad Oppo (e il 4k è Ok)e per l'audio sfruttare l'uscita di Oppo 1.4 (solo audio) collegata ad un ingresso 1.4 del pre.
I firmware sono corretti,la domanda è chi è l'assassino?Sembrerebbe il Pre...volevo sapere se qualcuno aveva avuto tale problema.
Grazie.
ciao,
certo HDMI 3 è l'unica abilitata 2.0 e hdcp 2.2,ma mi dà i problemi che ho descritto.
Intanto aggiungo alcune prove fatte che spero possano aiutare tutti noi.
Visto 2 bd 4k, Animali fantastici e Xman Apocalisse.
Durante il film ho provato a variare spazio colore sino a 4.4.4 e risoluzione sino a 4k 60 hz,con cavo da proiettore JVC Rs49 lungo 15 mt(cavo Ricable Across).Il risultato è stato nessun blocco e problematiche varie,il lettore ha sempre risposto correttamente al cambio di variabili.
Confermo che durante aggancio del segnale si sente prima audio e poi arriva il video,ma lo fa anche il 103D.
Audio solo in HDMI,no analogico.
Legge correttamente Iso blu ray,in BDMV.
Con la parte audio come si è comportato rispetto al 103,che hai in firma?