Visualizzazione Stampabile
-
Io sempre fatto di tutto al mediawolrd qui a Roma :D ( Purtroppo qui ancora non cè ) , dipende dai commessi , ma tu digli che sei interessato ad acquistarlo e spendere 8k euro senza nemmeno assicurarsi di persona della bontà del prodotto , poi fagli presente che i tv sono li in esposizione , propio per permettere ai clienti di capirne le potenzialità .
-
Chiaro Mirco, gli dirò che sono già possessore del 930 ecc ecc.. insomma provo a vendergliela :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Chiaro Mirco, gli dirò che sono già possessore del 930 ecc ecc.. insomma provo a vendergliela :D
Bravissimo! :D , digli ovviamente che il 930 lo hai acquistato li da loro e sei cliente affezionato! :D :D .
-
Citazione:
Winstar
Le parole di mikimoto fanno veramente ben sperare... anche se temo che per 10 anni da ora ci sara' qualcuno che, come per il kuro, dira' "eh, ma il plasma era un'altra cosa..." :)
non potrai mai avere l'unanimità, sopratutto in ambiti dove la percezione del risultato finale è soggettivo.
-
Dato che ogni volta che scrivo pare che le mie parole producano un'eco differente, almeno leggete bene ciò che scrivo (e pare che solo Luca abbia capito bene cosa intendevo anche perchè ho colto cosa intendeva lui). Ho ben distinto quelle che possono essere le misure e ciò che invece è il feeling che trasmette il quadro, determinato da alcuni aspetti che una normale sonda non coglie (occorrono strumenti più sofisticati come per esempio uno spettrometro...) oppure valutazioni di altro genere. Secondo, ho ben specificato che ciò non significa necessariamente migliore o peggiore per alcuni aspetti, bensì differente.
Se poi qualcuno ha sempre voglia di polemizzare è un altro paio di maniche, son sempre disponibile salvo che poi arrivano i mod a chiudere... ;)
-
Ma come pannello e spazio colore questi Oled come si attestano?
-
Citazione:
thegladiator
Dato che ogni volta che scrivo pare che le mie parole producano un'eco differente, almeno leggete bene ciò che scrivo (e pare che solo Luca abbia capito bene cosa intendevo anche perchè ho colto cosa intendeva lui). Ho ben distinto quelle che possono essere le misure e ciò che invece è il feeling che trasmette il quadro, determinato da alcuni aspet..........[CUT]
ciao non so se ti riferisci al mio commento ma assolutamente non volevo polemizzare, come sempre il mio scopo e' solo chiarire/capire, e casomai ci fosse qualche fan irriducibile del plasma (non mi riferisco a te) capire quali sono le sue ragioni e se sono consistenti.
-
se volete la posto io una foto... fatta ad minchiam pero'....
-
Posta, posta... anche se "ad minchiam". :D
Certo che tu miki, VT60 e oled 4K entrambi da 65"..... ti piace vincere facile, eh? Della serie, "la tocco piano"... :D:D
-
si.... mi piace assai.... ahahah
ho deciso di NON postarla... porterebbe fuori strada tutti e si innescherebbero le "seghe mentali" più grosse del forum... hahah.... tipo:.... hai visto il nero.... si ma i colori sono totalmente sballati.... hai visto la curvatura... etc... lo dico con ironia.... ahhaha
e poi qui fa allegare massimo foro da 100 kb.... l'originale è da 3 Mb... inutile dai....
-
Toglila..... non rende, è "ad minchiam" bella forte eh.... :D
-
Citazione:
thegladiator
Toglila..... non rende, è "ad minchiam" bella forte eh.... :D
non so per quale motivo si era allegata.... facevo prove... e... tolta comunque.... Ultra HD minchiam ... ahahah
-
buongiorno
un mio amico mi chiede lumi se questa tv è disponibile e dove?
grazie per la risposta
-
2 lcd hai lati e Oled in centro...imbarazzante:
http://i.imgur.com/CgaMiPv.jpg?1
-
Ho la chiavetta pronta, domani vado al MW. A seguire la mini review, con la speranza mi facciano utilizzare i comandi del TV.
Carlo, nemmeno a paragonarli....