Complimenti sasa', anche se tardivo hai fatto un'ottimo acquisto!!!
Per il resto la tua proprieta' di scrittura e il modo di presentare qualsiasi cosa ti rende unico in questa terra :D
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti sasa', anche se tardivo hai fatto un'ottimo acquisto!!!
Per il resto la tua proprieta' di scrittura e il modo di presentare qualsiasi cosa ti rende unico in questa terra :D
Ciao!
Grazie Ale, anche io consideravo questo acquisto "tardivo" ed ho esitato alquanto: tanto che prima di chiudere ho chiamato anche il TONETTI.
Lui è stato a convincermi, e gliene sono grato: perchè nonostante la somma erogata non sia affatto indifferente, ed era questo che mi inibiva, l'acquisto è risultato azzeccatissimo per far salire di valore e resa globale l'intero impianto, che ora assume veramente una qualità complessiva molto elevata: ho sempre considerato il Philips 9000s, seppur validsissima macchina, come punto debole della mia catena.
Ma visto quello che mi sta facendo vedere e sentire, non è affatto tardiva: quando arriverà un HD DVD o molto più probabilmente un BRD Player, lo accosterò a questo che non uscirà molto facilmente da casa mia: ti ricordo infatti che scala ogni DVD a 1080p, quindi anche quando prenderò un Full HD come VPR, con questo oggetto, avrò salvato per sempre la mia collezione di dvd:read:
Insomma, contentissimo!!:yeah:
walk on
sasadf
Domanda scema...
Come risponde al telecomando?
Devi "mirarlo" o accetta di buon grado rimbalzi multipli?
No, ho notato non solo che ha una ottima ricezione(non esagerate, se punti proprio altrove non riceve), ma ho avuto anche la fortuna che i codici dei telecomandi Philips vista la loro parentela finita di recente, sono identici, e così sul telecomando universale del mio AZ2 non ho dovuto nemmeno penare per impostarlo..:yeah:
walk on
sasadf
Sasà, che dire? ... solo una parola :
COMPLIMENTI!!
Con un pò di sana invidia ;)
Fab
E dopo aver decantato per mesi le proprietà del tuo Philips lo abbandoni così? :D
Complimenti per l'upgrade. ;)
Complimenti sasà, da possessore di dvd player Marantz quale sono, non posso che essere contento per questa tua scelta! :)
Buone visioni,
Pierangelo
ero rimasto indietro e non ero affatto a conoscenza dell'acquisto!
interessante davvero... hai notizie di come upscala a 1080p?
ciao e complimenti ;)
salutoni
matteo
non me ne sono preoccupato punto!!
Avendo un VPR 720, scalare l'immagine a 1080 (con gran sforzo dello scaler; che però arriva anche a 1080p), e poi far scalare al faroudja del TW500 l'immagine dalle1080 linee alle sue 720 di competenza non mi sembra una cosa auspicabile....:boh:
walk on
sasadf
Tu sei irrecuperabile, lo sai, vero? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Tornando al 9600, oltre al materiale originale hai provato a dargli in pasto qualche masterizzato?
Ciao
Angelo
Subdolo... :fagiano: :DCitazione:
Originariamente scritto da angelone
E perche' mai? :D
Parlando seriamente, se non sbaglio non monta una meccanica Pioneer mangiatutto (se sbaglio correggetemi, please!) per cui mi piacerebbe sapere se e' schizzinoso o di bocca buona... :p
Mi ha sputato in faccia due cd musicali masterizzati(Invero delle porcherie piene di graffi...)....:eh:
Macchina nobile di elezione ....:Perfido:
walk on
sasadf
Te li ha sputati anche il Philips?
non lo so:boh:
me li ero portati dietro dalla macchina proprio per provarli con Sua Altezza Reale....
walk on
sasadf
p.s.:ora li provo sul pc