Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quando si dice tutto bene quel che finisce bene no? Sono comunque molto felice per te!![]()
Lord, ma nei tuoi settings su Dday la retroilluminazione a 8 non rende l'immagine troppo scura? che ne pensi?
non mi pare un gran difetto potrebbe dipendere dalla qualità del segnale tv o da come hai settato il motion plus molto semplicemente... Prova a metterlo su "chiaro" e fammi sapere!ciao lord, ti rompo ancora le scatole riproponendoti un post di qualche minuto fa:
- buongiorno a tutti, sono sempre alla ricerca di malfunzionamenti o difetti sul mio nuovo telvisore; ora notavo questa cosa: sul digitale terrestre, su alcuni canali, ma più in particolare solo in alcune trasmissioni, le immagini a volte non sono fluide...fanno de..........[CUT]
Che fai mi freghi i clienti??Io ho la retroilluminazione a 6, prova a controllare i miei settings a pagina 69...provali e dimmi come ti trovi.
Piccolo OT: avete visto che ieri hanno presentato il Galaxy S3? Ha i comandi vocali come le Smart TV e streaming dei contenuti via all share...non vedo l'ora che esca per testare l'interattività col mio TV.
... e poca qualita' visiva...
Credo che, su un forum come questo, il giudizio dopo una visione in un CC non debba neanche essere considerato. Io ho un 55ES8000 impostato (credo) divinamente, con SKY HD e BR adesso ci sono ZERO scatti
.
ripeto .. non metto in dubbio , ci mancherebbe.. so bene che la visone nei CC.. non fa' fede in nessun senso... ma comunque pure dalle recensione lette online hanno confermato che la serie ES non e' eccelsa come visione .. rispetto alla passata serie d8000 .. dove e' ancora superiore... ( confermato da loro)
poi spiegami una cosa.. secondo te ..........[CUT]
poi spiegami una cosa.. secondo te e' normale che una persona acquista una Tv, e prima di vederla bene , la deve tarare a precisione ??? e chi non lo sa' fare , non essendo "tecnico" come si deve comportare ??
ripeto .. non metto in dubbio , ci mancherebbe.. so bene che la visone nei CC.. non fa' fede in nessun senso... ma comunque pure dalle recensione lette online hanno confermato che la serie ES non e' eccelsa come visione .. rispetto alla passata serie d8000 .. dove e' ancora superiore... ( confermato da loro)
poi spiegami una cosa.. secondo te ..........[CUT]
Il consiglio che posso dare è di stamparti i setting che trovi sul forum e andare a provarli sul TV che vuoi acquistare, sicuramente i commessi non ti diranno di no.
eppure non ne sono sicuro.. ma il D8000 rispetto alla serie ES parlo solo come qualita' visiva, e' superiore ............[CUT]
trovo questa tua idea.... elaborata , ma nello stesso tempo, grande.. e sublime , sarebbe davvero una scelta mirata , e piu' concreta.. bravo !!!!solo che devi trovare un commesso con tanta pazienza.. e disponibilità'