Lanci il sasso e ti nascondi?
Visualizzazione Stampabile
Lanci il sasso e ti nascondi?
quale sasso ???? :)
E ci vuoi dire qualcosa di più?
naturalmente... causa trasloco ho l'impianto nei suoi imballi !!!!
Perfetto! :D
avrò tutto il tempo di leggermi queste 55 pagine...
se qualcuno avesse tempo e voglia si potrebbe creare una guida....o no !??!?!?
E per cosa?
C'è già un forum dedicato dove trovi tutto e di più e dove sei anche già iscritto ;)
si certo..... ma se qua sono state scritte 56 pagine vuol dire che certe cose interessano anche AVMagazine no !?!??!?!
Scusa ma non sei lo stesso sandman del forum sull'X10?
Li' ce l'hai e qui no? :D
preso ieri sera. lo avevano in un negozio dove mi servo di solito
Lo hai messo in funzione?
Allora questi Cyrrus come ti sembrano?
per ora sto solo combattendo con la rete...non sono riuscito a sentire nulla
oggi pomeriggio ci ho perso un pò di tempo...se posso essere onesto mi pare un prodotto approssimativo come la maggior parte dei media player di marche sconosciute. a suo tempo dovetti combattere non poco col popcorn hour per farlo funzionare come si deve.
mi tengo per me le mie opinioni sulla funzionalità e traduzione del menù (tant'è che l'ho impostato nuovamente in inglese perchè è più comprensibile) e sul superficiale supporto di rete...alla fine possono essere marginali per chi ci vede solo memorizzzare e ascoltare musica però lasciatemi dire che l'organizzazione del database musicale è terrificante rendendo di fatto impossibile aggiungere dischi già rippati semplicemente copiandoli sul hdd interno del X10 che dovrebbe essere una funzione FONDAMENTALE a parer mio per chi, come me, rippa i dischi utilizzando software specifici e sistemi di codifica con AccurateRip proprio per aver eil miglior irsultato possibile e non può aggiungerli al DB del X10
riguardo a come suona...lo sto provando con un cavetto da 4€ e col dac interno....non credo sia molto rappresentativo delle reali potenzialità
Problemi con la rete fin'ora ne hai avuti solo tu, gli altri hanno tutti risolto quindi l'X10 c'entra poco il problema è da cercare altrove.
Per quanto riguarda il DB io lo trovo ottimo e funzionale ma ci ho messo quasi 1 mese per studiarmelo a fondo e capire come far funzionare tutto nel migliore dei modi.....e non 2 ore.
Ci ho importato tutti i files Wave che avevo rippato tramite EAC su PC e non ho avuto nessun problema.