Ragazzi mi si e graffiato lo schermo non so come ma ce un graffio che a tv spenta e visibile ma a tv accesa non si vede o almeno io per ora non lo noto...sapete se ci sono dei prodotti per toglierli??? cosa posso fare???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi si e graffiato lo schermo non so come ma ce un graffio che a tv spenta e visibile ma a tv accesa non si vede o almeno io per ora non lo noto...sapete se ci sono dei prodotti per toglierli??? cosa posso fare???
Uguale come con lo Sky HD; il mio telecomando cambia normalmente.Citazione:
Originariamente scritto da webnet
Qualcuno sa come risolvere questo problema?Citazione:
Originariamente scritto da ludwig271
prova a ridurre la nitidezza
@utente21
sò che esistono prodotti che eliminano questi graffi...ma sinceramente, dato che dici che a tv accesa non lo noti, il mio consiglio è di lasciarlo così...il rischio di peggiorare la cosa è troppo alto
anch io ho pensato di non usare prodotti anche perche non credono risolvano granchè... ho notato pero che nelle scene buie qualcosa si nota ora non so se ora e perche so che ce e mi faccio condizionare perche gli altri non notano nulla...Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Come pulite lo schermo della tv???
Per la maggiore con lo swiffer ma rare volte con il panno in microfibra umido (ma appena appena).
stamattina ho parlato con un rappresentante panasonic del famoso bug dei 50hz e mi ha dato un numero di una persona che lavora in panasonic nel settore trade marketing dicendomi che lui sicuramente ne sa di piu:confused: , dato che questo rappresentante cadeva dalle nuvole quando gli parlavo di bug bugghini hz ecc.....:D . Quando gli ho detto che nei forum sono tutti leggermente arrabbiati:D e che il problema ce anche sulle nuove serie sia 3d che non 3d ha fatto una faccia :sofico:
Sicuramente domani chiamerò questa persona del trade marketing, sono curioso di sentire cosa mi dirà :eek:
in base a cosa dici che la qualità e migliorata sky nn trasmette sempre a 50 hertz ? se e come dici tu la compro subito !!!Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
fermati! vai sulla discussione degli aloni verdi sulla serie 30! dai che riusciamo a smuovere qualcosa!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Qualcuno che ha fatto l' aggiornamento mi sa dire se tra widget c' è anche quello di Eurosport come sulla serie VT 30 ? Grazie
Sempre rimanendo in ambito Sky 3D...qualcuno mi può dare qualche consiglio riguardo alle impostazioni?
Io generalmente per sky e per il mediaplayer la tengo in THX e sono soddisfatto; con il 3d, forse anche perchè gli occhiali scuriscono molto l'immagine, non sono pienamente soddisfatto dei colori...
Citazione:
Originariamente scritto da jumper
Si io ho un vt20 e con aggiornamento eurosport c'è.
Con il 3D io metto su DINAMICA.Citazione:
Originariamente scritto da Stefanowrc