M-1 con plausibile futuro passaggio a CM-1 + CMCCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Visualizzazione Stampabile
M-1 con plausibile futuro passaggio a CM-1 + CMCCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Mi unisco a speedy per non aprire un altro post, ma io vorrei optare su questi due modelli
Onkyo NR809 o Marantz SR6006 visto che sono sulla stessa fascia di prezzo.
Se non erro l'Onkyo NR809 è identico all'NR1009 se non che quest'ultimo ha 9 ch.
Attendiamo risposte!
Salve , come da post, ieri sera causa festeggiamenti della partita del napoli cona la sua medesima vittoria :D
gli ultimi 5 minuti di telecronaca, + musica di inno, e canzoni , del napoli , tutto ascoltati con il volume del sinto quasi a manetta +8 db il massimo e' + 12 , dopo circa 15 minuti , il mio sinto Pioneer 919 , e' morto :cry: :( e non si e' acceso piu' fino ad oggi ..... da profano penso che si sia bruciato :mad: domani penso di portarlo in assistenza , ma non credo che si possa riparare... specie se il danno supera le 100€ non penso mi conviene ripararlo. :rolleyes:
quindi mi urge acquistarne uno nuovo, il problema e', che ora non ho molti euro da spendere, secondo voi con max 550€ cosa posso trovare di buono,rapporto: qualita' / prezzo ??? il mio intento era di venderlo a gennaio e prendere un modello di fascia medio / alta , ma ora ho perso pure i soldi che li ricavavo dal pioneer.... quindi il budget e' limitato, ad aspettare mesi senza impianto non riesco a stare .. cosa c'e' di buono, e di compromesso oggi sulla piazza !!, al prezzo mio, disponibile.!!... come diffusori posseggo JBL serie ES > 30 / 25 / 20... ma poi in primavera cambio i frontali con le studio 190. il mio ascolto si divide al 50% musica 50% HT
Io per uso misto prenderei senza alcuna esitazione Marantz
Prova nell'usato ci sono ottime occasioni compreso un Pioneer lx 81 clicca spinelli milano nelle occasioni ,se no chiama ho visto ieri che non tutti sono inseriti nelle occasioni. Se poi lo vuoi nuovo....vedi tu.
grazie any.. ma usato acquisto raramente in vita mia, salvo solo rara ed esigenze di vita . poi specie nei componenti "tecnologici" vado sempre sul nuovo , e' un mio semplice modo punto di vista...:)
Quoto daniel.................marantz.
Io invece gioco e vedo film al 90%. Onkyo per quello e' migliore?
Guarda, per le CM-1 vale la pena badare alla potenza. L'809, se pesa così tanto di sicuro ha ripreso ad avere il livello costruttivo che aveva qualche anno fa'. Dall'apparizione delle serie a 4 cifre, la serie 8xx pareva avesse fatto qualche passettino indietro, da quel punto di vista.Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Come abbinamento potrebbe starci benissimo anche Marantz... Penso che un ascolto nel tuo ambiente sia l'unica cosa che potrebbe toglierti il dubbio. Quando le comprerai al limite se non dovesse soddisfarti il suono, magari un po' morbido con Onkyo (ma ovviamente non è detto che sia così) lo metti in vendita e passi ad altro.
Con le M-1 il discorso è diverso... Lì bisogna badare più alla qualità che alla quantità, e quindi la potenza in più potrebbe essere superflua. Se i watt in meno del Marantz sono una scelta che viene dall'avere a bordo componenti più pregiati dell'809, e di SE fosse così, sceglierei il Marantz...
Ragazzi sto per prender uno dei due sinto, ma quali differenze ci sono??
Si Maurizio,ti consiglio assolutamente l'onkyo. Ne facevo lo stesso tuo utilizzo e ne ero assolutamente soddisfatto.
Per rispondere invece a Speddy,dicono che il marantz sia leggermente superiore nell'ascolto in 2ch,sinceramente non saprei dirti perchè non sono in grado di giudicare i sinto della marantz.
Secondo me per la musica non va bene nessuno dei due,ne onkyo ne marantz. Quindi fossi in te,in primis andrei ad ascoltarli e prenderei quello che più mi convince. Sinceramente prenderei un sinto per i film e un piccolo integrato stereo per la musica,non c'è paragone. :)
Salve,torno in questo forum per chiedere nuovamente consigli :D
lo feci l'anno scorso per prendere la TV e lo rifarei altre 1000 volte..grazie!!
Ora chiedo quì per avere consigli sull'Home Theatre da abbinare al mio P46S20
Non cerco cose sofisticate (collegherei solo la PS3/B-Ray e SkyHD) e di conseguenza non voglio spenderci milioni :asd:
Ho adocchiato il Pioneer HTP-071 sul sito della mediaworld a 249€,è un buon prodotto? Io ho ascoltato alcuni impianti Pioneer dal vivo (non so il modello ma erano dei kit abbastanza econici) e suonavano una meraviglia..
Orsù dunque,consigliatemi :D
Proponete anche altro rimanendo su un budget di 300/350€ al massimo
per favore ragazzi, mi dite che differenza passa tra l'onkyo 807 e 806?li ho trovati stesso prezzo spediti, uno 2009 uno 2010.
Ti capisco ma se devi prendere un nuovo da poco sarebbe meglio con stessi soldi prendere un'usato superiore ..cmq come la penso io aspetto per prendere quel che voglio e non prendere il non desiderato. Ciao buona scelta.Citazione:
Originariamente scritto da mare72
A-R-N-U-S Ho adocchiato il Pioneer HTP-071 sul sito della mediaworld a 249€,è un buon prodotto? Io ho ascoltato alcuni impianti Pioneer dal vivo (non so i
Proponete anche altro rimanendo su un budget di 300/350€ al massimo[/QUOTE]
Se ne sei rimasto contento non ti resta che acquistare, quei sistemi più o meno si equivalgono poi col tempo capisci se ne sarai contento ,in primo impatto tanti ne sono contenti ma poi stancano però non tutti sono esigenti e si accontentano di quei sistemini . Forse credo sarebbe meglio una Soundbar a questo punto che con stessi soldi la compri. Ciao