Scusa nn ti ho premesso che hpo un lettore BD 3DCitazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Visualizzazione Stampabile
Scusa nn ti ho premesso che hpo un lettore BD 3DCitazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Scusate che nazionalita' va messa per la sintonia dei canali digitali?
Scusate,sicuramente e' stato detto ma non lo trovo,come si spostano i canali?
io ho messo spagnaCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
strano si dovrebbe attivare da solo e poi accendendo gli occhiali vedi il 3D a me con la ps3 si attiva da solo mi esce il logo 3D in basso a sinistraCitazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Ciao a tutti,presa la tv,vi volevo chiedere, io nella tv ho il firmware originale 1012,volevo sapere mettendo l'ultimo firmware ci sono dei miglioramenti nella qualita' d'immagine e anche sul 3D? se potete mi potete dire gli eventuali miglioramenti?
Grazie come sempre a tutti:)
@bozzo
Complimenti per il tuo acquisto;) , dopo la tua assidua frequentazione in questo 3D finalmente hai fatto anche tu il grande passo...:)
Vorrei farti solo due domande :
- Hai comprato il 40 pollici oppure il 46?
- Quali sono le tue prime impressioni su questa TV?
:)
Bella Bozzo!!!Citazione:
Non te ne pentirai.
Di miglioramenti ce ne sono una caterva... dalla visualizzazione alle applicazioni.
Aggiorna il firmware che non sbagli.
Domani, in occasione dello switch off della Lombardia, entrerà in vigore il nuovo LCN. Quindi suggerisco di sintonizzare ex novo tutti i canali.
Notizia appresa da questo articolo apparso su Repubblica.
Citazione:
Originariamente scritto da Freccialata
Aggiungo inoltre, da quanto mi è stato detto da un mio collega, che in occasione dello switch off, le tre reti rai, i tre canali di mediaset e LA7 si dovrebbero vedere tutti in HD..:winner: .
Domani vedremo se tutto ciò è vero...:boh:
:)
Cavolo l'hai presa.Citazione:
Comprata online?
A me ancora deve arrivare.:(
Che ti sembra?
L'angolo di visione come ti pare?
Anche io entro non molto saro' un possessore di questo TV (46"). Vorrei trovarmi preparato per testarlo a fondo nei 10 giorni utili per il diritto di recesso. Ho fatto un giro nel sito della samsung ma non ho capito dove scaricare gli aggiornamenti gli firmware. Visto che sembra che molti hanno difficolta' a fare l' upgrade direttamente dalla TV pensavo di procedere via USB come suggerito in questo thread. Mi sapete dare una mano? Vorrei sapere inoltre se qualcuno di voi ha provato a collegare il PC via VGA (ahime' ho due laptop e manco uno con HDMI). Avete qualche chiavetta/HDD USB da consigliare? Mi sembra che deve avere una certa velocita' di scrittura giusto?
Thanks
Ciao Spau. Ti consiglio di scaricare il firmware dal sito Global Downloads Samsung, lo trovi facilmente con google. E' sufficiente scompattarlo sulla chiavetta e collegarla alla TV.Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Io ho provato a collegare il mio macbook con il cavo VGA, tutto ok, nessun problema anche a 1920x1080. Certo rispetto all'HDMI l'immagine era un po' meno bella...più "acquosa"...non hanno nemmeno la DVI i tuoi portatili?Citazione:
Per gli HDD penso non ci siano problemi, le chiavette per poter essere usate per il timeshifting devo avere una velocità minima, si. Io ho testato la mia Verbatim Store'n Go 16Gb e funziona perfettamente, non ricordo il nome specifico ma è una versione diversa da quella standard, appunto più veloce.Citazione:
Prego, e buon divertimento con questa bella TV!Citazione:
Luca
Assolutamente no!!!Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Anzi, qui a Roma è sparita Rete 4 HD... almeno per ora.
Per il solo aggiornamento firmware (non per le funzioni PVR) la chiavetta deve essere formattata dal TV?Citazione:
Originariamente scritto da Lucagatto
Assolutamente no.Citazione: