[Samsung C8000-C7000]

Inoltre, se ci fai attenzione, nel link che hai postato sul motion flow si parla sempre di frame rate (fotogrammi) e mai di frequenza di quadro (scansioni al secondo): ;)
...Abbiamo quindi deciso di procedere e di mirare a un frame rate di 200 Hz...
...siamo riusciti a creare il display con il frame rate più veloce del mondo...
...Abbiamo lavorato tutti insieme al perfezionamento della tecnologia basata su frame rate a 200 Hz...
Lorenzo.

Si, guarda anche afdigitale parla, sull'ultimo numero, del c7000 e, addirittura, del b8000 come tv in grado di lavorare a 200 scansioni al secondo...però stranamente sony parlando del suo motion flow non usa mai termine diverso da framerate...
Poi, non insisto, ognuno è libero di pensarla come vuole, però per trattazione tecnica non intendevo una rivista di audio/video ma un trattato tecnico in cui viene esaminato e dimostrato nel dettaglio il funzionamento...su tutto digitale parlano di un video a 250Hz in slowmotion dello z4500 all'opera a 200Hz...quello sarebbe interessante da poter visionare...
Lorenzo.

Lorenzo siamo un po' OT e forse meglio parlare di C7000/8000....
ti assicuro cmq che l' articolo di tuttodigitale è uno dei più
tecnici che ho letto su MF, ben fatto ed esaustivo.........

se ho tempo cerco di procurarti altri articoli tecnici !!!! ;)

Ciao raga, FINALMENTE ho aquistato il mio UE55C8780, devo dire però che rispetto ai prezzi in italia, qui in svizzera costa nettamente meno, siete matti a spendere quelle cifre...
Cmq dovrebbe arrivare settimana prossima, e non vedo l'ora...:D :D :D

Saluti

Alex

Non per niente ma mi interesso all'argomento ormai da parecchi mesi e non ho mai trovato niente che dimostrasse la capacità di scansione a frequenze così elevate...poi lo dicono anche sul link sony: sopra i 100Hz difficile, per non dire impossibile, cogliere differenze ad occhio...è quello che succede nei 60 convenzionali che fa la differenza...
Chiudiamo l'OT :D
Se trovi qualcosa ne possiamo parlare qui ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133145 ) senza pericolo di OffTopic...
Lorenzo.

restituito il panasonic e preso i soldi indietro.....ma del 55c8000 non c'è traccia qui a genova, c'è solo quello esposto con un bel pixel rotto!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

betto ha detto:
@ Samsung4ever: in svizzera dove e a quanto ?? ad andare a lugano ci metto un attimo!!!!!!!!!!

Ciao betto beh, a Lugano e ti dico quello che l'ho pagato io:

4000.- - 10% = 3600.-

3600.- / 1.41 = 2553 euro

Devi tener conto che se ti beccano in dogana devi aggiungere il 20% dell'iva italiana...

Saluti

Alex :D

Ultima modifica:
li ho appena chiamati, hanno disponibili i 55c7700 (=55c7000) e gli 8000 arrivano settiman prossima, ne hanno gia' 3 venduti....prezzi non mi ha detto nulla!!!

betto ha detto:
li ho appena chiamati, hanno disponibili i 55c7700 (=55c7000) e gli 8000 arrivano settiman prossima, ne hanno gia' 3 venduti....prezzi non mi ha detto nulla!!!
eheh lo so... Cmq mi hanno detto dove l'ho preso che la samsung non fornisce + (tranne su richiesta) la serie C7000, perché gli hanno detto che da settimana prox ci sarà la c8000, boh!!!!!

Alex:D

MI è arrivato SKy Hd in anticipo sui tempi
Per adesso ho visto SKY cinema ed è fantastico

non vedo l'ora di testarlo con una partita o con la formula 1
e con il tennis

vi faro' sapere (spt per quanto riguarda la funzione 2D-3D)

per quanto riguarda la PS3
devo ancora prendere il cavo per l'HD
ma cosa mi consigliate
il component o l'HDMi?