Crash, o meglio reboot (riavvio) del tv
Ringrazio davnet75 per i consigili. Però ho la tv alimentata da presa protetta anti fulmine, in più vi ho collegata multipresa pure anch'essa con protezione: mai problemi con il precedente Sharp. Oggi ho provato a disinserire l'opzione audio surround, visto che,come già scritto,questi riavvi (reboot,come detto dall'assistenza da me interpellata) sono avvenuti in scene "forti", non certo mentre si guarda il telegiornale. Mentre attendo il software che dovrebbe arrivarmi, continuo nelle prove tecniche.
Philips 42 PFL9664 crash...reboot
Salve a tutti (mi sono appena iscritto...)
Anch'io ho un Philps 42 PFL9664 e anch'io ho lo stesso problema.
Il tv si spegne e si riaccende da solo.
Dopo varie prove ho scoperto che lo fa solo in certe scene con segnali audio/video di buona qualità (DVD, Blu ray, HD), e solo ad un certo livello di volume ( a volume basso e tutto ok).
Installato l'ultimo software...
Il tv mi è già stato sostituito una volta, e in negozio ne avevano un altro con lo stesso difetto. Ho quindi verificato di persona ben 3 apparecchi, tutti difettosi!
Il negozio ha contattato la Philips che, per adesso, non da risposta.
Mi è stato proposto l'ennesimo cambio, sono quindi in attesa di un Sony 40 NX700, ma preferirei tenermi il Philips che , a parte il difetto non da poco, è veramente eccezionale...
Chiedo a Silverino: se la Philips ti risolve il problema fallo sapere immediatamente!
Grazie, attendo fiducioso...