Visualizzazione Stampabile
-
Condivido alcune osservazione tecniche fatte su quest BR (che cmq è nettamente migliore all versione in dvd)...ma la cosa che mi stà sulle palle in maniera incredibile di questo film che amo tanto è sempre la stessa da anni:
Il tipo in jeans che passa dietro al cavallo quando Massimo dopo la battaglia cammina tra i soldati!!!
Ma che c***o ci fà là???????!!!!!!!!!!
:D
-
ti lamenti? adesso in BR si vede meglio...
anche le bombole sotto la biga nella battaglia sono molto più definite:D
-
Rumors asseriscono che Universal e Paramount (che unitamente hanno realizzato il famigerato dischetto sulle due sponde dell'atlantico) pubblicheranno per la seconda metà del 2010 una nuova edizione de Il Gladiatore per porre rimedio ai problemi dell'attuale uscita.
The Digital Bits, quoting industry sources, is reporting that Paramount Home Entertainment, in cooperation with Universal Studios Home Entertainmment, will re-issue Gladiator on Blu-ray later this year, using a brand-new 1080p transfer that was just completed "a couple of months ago." Bill Hunt says this was done "after Paramount and Universal realized how bad the first one was, naturally.
-
a bene , meno male che sono problemi!! devo tirar fuori altri soldi per comprarmi un'altra edizione che hanno sbagliato a tirar fuori loro?
ma roba da matti !!!
-
Speriamo che non siano solo "voci"...
Non ho alcuna intenzione di comprare l'attuale BD de "Il Gladiatore" :O
-
Speriamo non rimanga un rumors :O e che sia resa giustizia a questo Film...
-
e se devo dirla tutta ho preso in 3 x 2 perchè non c'era nulla di interessante !! ed è stata una bella " sorpresa" tutto il velo di cera che è caduto su questo bd :asd:
-
Sarà per quello che si trova a prezzi bassissimi? Ormai è quasi ovunque a 12 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Rumors asseriscono che Universal e Paramount (che unitamente hanno realizzato il famigerato dischetto sulle due sponde dell'atlantico) pubblicheranno per la seconda metà del 2010 una nuova edizione de Il Gladiatore per porre rimedio ai problemi dell'attuale uscita.
Si riprendano indietro il primo BD in permuta, allora sì che faranno davvero qualcosa di buono :rolleyes:
-
Boh, io capisco l'insoddisfazione per un prodotto non all'altezza, questa é più che legittima...però tra i biglietti del cinema in omaggio ed il prezzo comunque abbordabile in partenza, credo che la maggior parte di noi l'abbia preso a 4 o 5 euro (io l'ho preso gratis, anzi forse mi hanno "pagato" loro 2 euro;) ), quindi sinceramente ben venga una nuova edizione
-
Si... anch'io l'ho preso a -2 Euro :D altrimenti ora avrei alzato una SOMMOSSA per la sostituzione !! :O ;)
Vediamo che combineranno con la nuova edizione .... :rolleyes:
P.S. La mia copia è ancora sigillata ... l'aprirò solo per vedere il codice dei biglietti omaggio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Si... anch'io l'ho preso a -2 Euro :D altrimenti ora avrei alzato una SOMMOSSA per la sostituzione !! :O ;)
la sommossa per la sostituzione andrebbe fatta comunque a prescindere se uno lo ha avuto gratis o lo ha pagato 20 euro.è (sarebbe)una questione di serietà da parte nostra (e cercare per una volta di non essere iperindividualisti...per la serie io lo ho pagato poco quindi ok così).anche perchè se tu non lo hai pagato per niente con un eventuale sostituzione(impossibile )continueresti ad averlo pagato niente...certo che un lampo di serietà toccherebbe anche a Universal e Paramount...ma qui ci credo ancora meno
-
non credo che lo cambieranno. Ti diranno che nel nuovo disco hanno fatto un lavoro diverso.....ma non che in quello "vecchio" hanno toppato.
Fai conto che qui è stata fatta una scelta di fondo (sbagliata), nei casi di "cambio" alla pari (pirati dei caraibi, ad es.) c'era un errore palese visibile agli occhi di tutti
-
Infatti il punto é che qui non é stato fatto un errore, é stata fatta una scelta sbagliata (applicare i filtri)...quindi non li riprenderanno mai imho...
Sul discorso della "sommossa", io sono sempre dell'idea che in questi casi é inutile stracciarsi le vesti, l'unica cosa possibile era lasciare sullo scaffale questa edizione...io sinceramente per quello che l'ho non pagato ho preferito prenderlo comunque visto che non ho neanche il dvd;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Sul discorso della "sommossa", io sono sempre dell'idea che in questi casi é inutile stracciarsi le vesti, l'unica cosa possibile era lasciare sullo scaffale questa edizione..
Appunto, personalmente ho aspettato e ho fatto bene :cool:
Anche se la vessi preso a 2 euro non sarei stato in grado di vederlo.