Visualizzazione Stampabile
-
ciao ,ais001 ;) ... caso mai modifica pure il mio mex perchè sembra , sia andato fuori OT
al 1° post ( spero ti riferisci a quello di prima pag.)...l'ho letto ... sì dovrebbe parlare della serie 10 pana ? se non erro !? ;)
2 ° son andato in Loop :rolleyes: io... vedendo postato " benefabio " che ... diceva quello che hai postato andando contro a quello che avevo letto nei suoi post ;) ...
è questo che non ho compreso ... ( Controsenso )
per il mio post " mà ciò che hai postato cosa hà a che fare con la discussione ? "
Hai ragione ho visto solo il controsenso !!
chiedo scusa !!
Infatti poi ognuno... dì noi è libero di decidere sù cosa scegliere .... non sì discute , ognuno può cambiare opinione ;) vedi Benefabio quindi chiedo scusa pure a lui
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ora che siamo già a Novembre, ha senso prendere un "x10"??? non vorrei che tra 2 mesi annunciano la serie "x11" e mi fanno un 37" HD-R molto + performante :(
io farei un pf37x10, ma visto che sei costretto ad acquistare al negozio fisico va benissimo anche il 37x10, le serie nuove solitamente panasonic le sforna verso giugno, ciò non toglie che si verifichi quello che dici tu perchè sto vedendo che in giro che la serie x sta sparendo, può darsi che per via dello swich off panasonic proponga una serie con il decoder hd, ma comunque l'x10 rimane un gran tv.
-
concordo...in effetti credo che a questa serie x10 manchi l'universalità del decoder HD.... non si è capito perchè su G10 e V10 l'hanno messo mentre per la X10 solo per la versione francese !
-
Citazione:
... devo prenderlo al MediaW perchè mi hanno rimborsato una spesa errata....
Ciao, volevo informarti che martedì 24 novembre a Bassano d.G. presso il nuovissimo centro commerciale sulla statale per Rosà, ci sarà l'inaugurazione di un nuovo MediaW. Se ci sono offerte su panasonic p37x10 ti terrò informato.
-
@ blues 66
... tranqui no problem ;)
@ benefabio
... infatti pure a me ora mi tormenta il discorso del decoder HD (anche se non lo guarderò mai xchè non avrebbe senso su un 37" da 720p da 2mt)... però come si dice "male non farebbe se è gratis"... anche perchè all'estero ho visto in queste sett che molti paesi esteri (germania, croazia, egitto, olanda) lo importano al posto di quello "normale", quindi viene il dubbio che ai piani alti si muovano in tal senso :D
... il dubbio è proprio questa strana "carenza" di x10 nei nostri centri comm che mi fa dubitare. stranamente stanno sparendo 37 e 42 un pò ovunque... e non vorrei che a marzo ti escono degli x11 con decoder hd ed altre figatine allo stesso prezzo (sempre che continuino a fare gli hd-r, perchè ho la sensazione che vogliano spingere i FHD specie qui in ITA anche se inutili per la maggior parte dell'utenza)
... visto che la tv non è urgente perchè tanto prima del 2012 qui in veneto non c'è lo switchoff, aspettare 3-4 mesi non è un problema.... è che se c'era l'occasione avrei preferito prenderlo ora (specie per il discorso del buono)..... ma ho troppi dubbi per poter andare ad occhi chiusi a fare l'acquisto. vorrà dire che, visto che devo cambiare tomtom e reflex, investo diversamente il buono :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Adamo_it
ci sarà l'inaugurazione di un nuovo MediaW
... questo è interessante, visto che quasi tutte le sett passo da quelle parti.... thk :D
-
Citazione:
[B]
... infatti pure a me ora mi tormenta il discorso del decoder HD (anche se non lo guarderò mai xchè non avrebbe senso su un 37" da 720p da 2mt)...
no guarda qui sbagli perchè a roma da quando c'è stato lo swich off e sono comparsi i canali hd non faccio che guardare quelli perchè è come se ti chiamano tanto si vedono bene, non averli è un crimine, proprio l'altra sera ho visto l'ultima puntata di "il falco e la colomba" su canale 5hd e si vedeva talmente bene che per notare i particolari quasi mi perdevo la trama.
-
... la tv in quella stanza è tanto se viene accesa 15 minuti al mese :D
-
Acquistato X10 37" da Euronics.Tempo consegna:entro 20gg.,se ne hanno uno in altri centri anche prima.
Costo ? €700 con 4 anni di garanzia.Prezzo alto se paragonato all'acquisto in rete,ma per queste cifre sono tradizionalista e preferisco un punto vendita vicino in caso di guasto.
-
... dipende dal negozio. ad esempio i negozi ufficiali di questo forum che spediscono a casa, sono iper-sicuri anche con acquisti superiori ai 5000€ :D
-
edit ma quale sono i negozi potresti linkarli ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dainroad
Acquistato X10 37" da Euronics.Tempo consegna:entro 20gg.,se ne hanno uno in altri centri anche prima.
Costo ? €700 con 4 anni di garanzia.Prezzo alto se paragonato all'acquisto in rete,ma per queste cifre sono tradizionalista e preferisco un punto vendita vicino in caso di guasto.
bravo, un punto vendita che ti rimanda ad un centro autorizzato in caso di quasto...soprattutto dopo il primo anno.
se non ne hanno altri entro 20 gg ?.... pagato quasi 150 e oltre euro più del normale ?....
complimenti...hai fatto proprio un bel affarre !!!!
mi dispiace ma quando sento queste cose mi consolo solo con il fatto che se facessero tutti come noi qui sul forum e non ci fossero le persone tradizionaliste come te (ed anche come alcuni miei parenti a cui ho detto le stesse cose che sto dicendo a te) i negozi chiuderebbo ed il mercato imploderebbe....
guarda, tanto vale che andavi dal "negoziante sotto casa",piccolo artigiano che fa comunque prezzi di mercato, forse è l'unico che realmente puo' offrirti un degno servizio.... da euronics e compagnia bella ci si va per risparmiare teoricamente e non per puntare ed avere lo stesso identico servizio di massa....peggio ancora a pagare più del solito le tue stesse cose.
l'estesione garanzia quanto l'hai pagata ? 70 euro ?:
http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi
-
@ blues 66
1. premessa: RIMUOVI il quote prima che passi un mod e si incaxxa e ti banna ;)
.... ti conviene leggerti BENE il regolamento e fare un pò di "prove" nella sezione palestra di questo forum:
-> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=41
2. se tra qlc anno esce il decoder "T2" che dicono sia incompatibile con gli attuali, quasi tutti dovranno cambiare tv o comprarlo esterno, quindi per come la vedo io fregatene del decoder e prenditi la tv.
3. i negozi sono quelli "autorizzati" da questo forum, almeno io ho comprato 2 tv " a scatola chiusa" ma perchè mi ero fidato sull'affidabilità visto che per stare in questo forum la gente paga.
-
infatti è quello il bello che tra un po' cambieranno ancora gli standard del digitale e allora via a comperare ancora decoder. E quelli vecchi? costassero 20 euro i decoder capirei ma x l'ultimo di Mediaset mi sembra 140 euro sono veramente tanti.
-
Concordo pienamente con voi sul prezzo caro di Euronics.Sul prezzo di vendita in internet bisogna aggiungere il trasporto in quanto il prodotto nn è ritirabile in sede.Per l'estensione di garanzia ho sborsat €30.
L'affare nn l'ho sicuramente fatto ma nn ho intenzione (visto che mi è successo in passato) di acquistare prodotti voluminosi e costosi e poi vedermeli reperire a casa come dei sacchi di patate con il risultato di creare danni seri.La procedura che ne segue è assolutamente percorribile ma assai fastidiosa......quindi ....se lo ritiro fracassato so da chi andare a tirare il collo subito!
Premesso tutto ciò ,buona visione a tutti