Thread sbagliato
Visualizzazione Stampabile
Thread sbagliato
"It's a wonderful Life"/"La vita e' meravigliosa" ed. rimasterizzata del 2019 non viene letto dal lettore Sony BDP-S790.
Ciao, Erik Il Rosso
IL PICCOLO PRINCIPE
Film di animazione del 2015, ho provato più volte e si blocca sempre poco prima del menù con le opzioni, appena compare il titolo in alto: disco unico 2D/3D, stesso problema in entrambe le modalità
Il problema è col Panasonic BDT310
Invece col bd recorder Panasonic DMR-BCT950 tutto ok
Oblivion con Tom Cruise
Blu-ray che si pianta dopo il logo iniziale della Universal su Sony ubp-x800m2
identificativo di uno strato è il seguente L0 G51-65942/1 2 V01 LQB poi ci sono delle lettere e dei numeri troppo piccoli (non ho modo di provarlo su un altro lettore)
Non mi dà disco illeggibile, riconosce il film ma poi non parte.
Controllato stamattina al volo su ps3. Stesso problema. Nel pomeriggio verifico su gli altri player Oppo/ Panasonic e comunico esito. Temo si tratti aggiornamento chiavi di crittografia del disco.
Aggiornamento. Ho aggiornato la ps3 a firmware 4.91 ma senza alcun risultato. Il disco BD di Oblivion rimane illeggibile con codice errore 8009941
aggiornamento 2: provato BD Oblivion su player Panasonic 9000 e Oppo 203. Il Disco è illegibile.
Segnalo questo disco anche sull'altra discussione" Blu Ray che a distanza di tempo potrebbero avere problemi di funzionamento".