Beh dai, almeno risolvi il problema. Riguardo alla rapidità dell'intervento a volte la sostituzione di un componente porta via poco tempo, magari il pezzo è caro ed il tempo per sostituirlo è breve. Facci sapere quando lo ritiri...
Visualizzazione Stampabile
Beh dai, almeno risolvi il problema. Riguardo alla rapidità dell'intervento a volte la sostituzione di un componente porta via poco tempo, magari il pezzo è caro ed il tempo per sostituirlo è breve. Facci sapere quando lo ritiri...
troppi soldi,caVOLi mi dispiace
Il figliol prodigo e' tornato a casa: tutto funzionante, con la sola accortezza di re-impostare le impostazioni hdmi. Infatti collegandolo, pronti via, andava solo in analogico e coassiale e gia' mi stava partendo l'embolo:mad:
Limite mio che sono fermo alla vecchia logica "attacchi i cavi e suona": un po' il "tutto analogico" inizia a mancarmi, sara' per questo che ci tengo a questo lettore, cha ancora le analogiche le ha...
Comunque, economicamente, e' l'ultima occasione che gli concedo...
Poi si sa, ognuno al proprio livello, questa e' un passione che costa:cry:
un saluto.
Dai... un incidente di percorso; avessi dovuto acquistare un altro lettore (anche non necessariamente questo) per avere una buona qualità avresti speso certamente di più.
Buone visioni! :)
Uscito di recente un nuovo aggiornamento firmware per questo lettore (ed anche per altri modelli di Pioneer)
http://www.pioneer.eu/it/support/sof...1FD/index.html
Mi sa che il mio è andato...... Fino a ieri tutto ok, oggi provo ad accenderlo e non mi esce alcun video. La spia rossa, posta sul lato destro del frontale (hdmi) rimane spenta. Qualcuno sa dirmi che cavolo è successo?????
Ciao, il primo controllo è sul cavo HDMI che proverei a sostituirlo con un altro, il fatto che la spia rossa sia spenta potrebbe appunto essere un problema di connessione HDMI...
Ho provato a sostituire il cavo e l'ingresso sull'ampli.......Nisba!
Aggiornamento 1.73 disponibile.Non ne conosco le novità.....
Ho provato a fare l'aggiornamento, ma durante la lettura continua a darmi DISC DATA e non parte nulla. Seguo le istruzioni riportate sul sito pioneer ovvero. utilizzo cd rw, scarico immagine iso e masterizzo su cd (utilizzo un mac). Il file, una volta scaricato, me lo fa vedere già in formato iso e non zip. Cmq. Ho trovato il modo di resettarlo opremendo simultaneamente il tasto (stop) e Standby/On. Ora la macchina si accende e rimane ferma su SETUP NAVI senza darmi alcuna possibilità di intervenire, ia dal pannello che dal telecomando.........LO SPACCO!!!!!!!:mad::mad::mad:
Ciao, perchè lo hai voluto resettare, solo per il fatto che non ti leggeva il cd di aggiornamento?? Leggi il file di testo con le istruzioni per l'aggiornamento e la masterizzazione su CD, mi pare che sia spiegato in modo chiarissimo (anche se in inglese ma è intuitivo ed al limite esiste il traduttore di Google). Io proverei a preparare nuovamente il cd di aggiornamento, accendi il lettore dal pannello e non dal telecomando, inserisci il cd nel lettore e "speri" che legga il cd. Alla fine dovrebbe tornare funzionante...
No, forse mi sono espresso male. Il lettore non funzionava a prescindere dall'aggiornamento. Il segnale hdmi non veniva agganciato e quindi non potevo visione nulla. L'aggiornamento in questione era un tentativo per ripristinare il tutto...Fallito. Le operazioni di aggiornamento sono state seguito passo - passo, come peraltro fatto nelle sessioni precedenti, purtroppo non capisco il perchè non parta l'aggiornamento e continui a darmi data disc........Cmq! Ho eseguito il reset della macchina con i tasti (stop) e simultaneamente (Standby/On). il lettore si è spento. L'ho riacceso con il tasto (standby/on) ed è partito il navi setup....ho reimpostato tutto e sembra sia tutto ok.
Se a qualcun'altro dovesse accadere (nel caso non sia aggiornato su questa funzione) sappia che con la procedura sopra riportata, la macchina si resetta totalmente dando la possibilità di reimpostare ogni parametro.
Grazie a tutti per i consigli;)
Quindi resettando hai risolto ed il lettore funziona nuovamene vero? Però non hai l'ultimo aggiornamento firmware mi pare... prova a rimasterizzarlo su un altro cd, una volta è capitato anche a me e ripetendo la masterizzazione era poi filato tutto liscio... ciao!
Riprovo grazie!
fantastico !!!!:ave: eseguito l'aggiornamento 1.73 e finalmente sia il cofano blu ray the walking dead che centurion non mi danno piu' le fastidiose scritte in sovraimpressione causate dal software java..e pensare che la pioneer mi rispose che per risolvere dovevo portarlo al centro assistenza della mia citta'....questo un'anno fa'...bene, meglio tardi che mai....l'importante e' aver risolto....brava pioneer..ne ha giovato anche il mio portafoglio...:winner: