cmq finchè non è chiaro cosa faccia, se stabile e consolidato su sito HK ufficiale e quali migliorie porti, possibilmente confermato già da qualche utente con esperienza (meglio se UK), io il mio non lo tocco :mad:
Visualizzazione Stampabile
cmq finchè non è chiaro cosa faccia, se stabile e consolidato su sito HK ufficiale e quali migliorie porti, possibilmente confermato già da qualche utente con esperienza (meglio se UK), io il mio non lo tocco :mad:
ho visto sul distributore kenwood che hanno aperto direttamente sul loro sito lo shop nel quale si possono comprare gli hk, ma mi sembra che i prezi invece che scendere sono elevati...
http://www.kenwoodstore.it/
c'è scritto che sono pass-through, ma che prezzi...
E' tornato l'aggiornamento sul sito Harman Kardon con data 26/11:
http://www.harmankardon.com/EN-GB/Pr...=AVR%20355/230
Dovrebbe essere la volta buona!!!
si, è quello buono, infatti è specificato che si tratti del 97, ad oggi l'ultimo era il 96...chi prova?!?!?:D
Ho appena provato a scompattare il file zip che contiene l'upgrade ma mi dice che è protetto da password...:(
Sicuro? io il file da 7 Mb circa poco più me lo apre e non chiede nessuna Password....:confused:
Ma in sostanza questo fw nuovo cosa fà? C'è da qualche parte un elenco delle migliorie? Non lo trovo...
Sono riuscito a scompattarlo ora. Oggi o domani provo a caricarlo.
Ho appena provato. Niente da fare. Si blocca sempre al momento di caricare la parte relativa al processore video.
Forse si è bloccato perchè già avevi dei problemi per aprirlo.....forse nel scaricamento non è venuto giù bene....riprova a scaricarlo.
sarò prevenuto ma mi sembra che stiamo girando attorno al problema da 1 mesetto: prima esiste, poi scompare, poi riappare in un sito warez russo, poi non c'è banda dal home page di HK, poi si blocca, poi finalmente si scarica ma alcuni di voi non riescono a scompattarlo o ad aprirlo, poi infine si blocca cmq durannte l'aggiornamento !! :confused: :eek: :mad: :muro: :ncomment:
insomma è una telenovela....io aspetto non mi fido :O
Idem, anche perché per ora funziona tutto bene..... :)Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Ciao diffusori a parte, ho un ampli harman kardon 255, un videoproiettore jvc hd1 e un lcd samsung 52 pollici. ho collegato sia il videoproiettore che il televisore al mio ampli attraverso uno splitter hdmi octava 2x1 6.75 gbps v. 1.3. ma ho un problema:se collego singolarmente il televisore o il proiettore all'ampli la risoluzione di uscita è ok ma quando li collego entrambi attraverso lo splitter la risoluzione di uscita è 480p indipentemente dall'ingresso! Cosa devo fare? buttare lo splitter?
ragazzi ho un problema.....anzi due :p ....il primo è che quando spengo l'ampli sento come un piccolo scoppietto nelle casse, da che puo essere dovuto?? ho letto su internet che di chiama bump e c'è chi dice che è normale ke lo faccia, ma lo splitter che uso, puo causare di questi problemi? il secondo è che non riesco a capire che frequenza settare nella ps3 come canale PCM, perchè dice che se sbaglio frequenza si possono rovinare le casse, ma ce ne sono diverse da scegliere e non so quali deselezionare; poi oggi mi è capitato che avendo settato nelle impostazioni audio della ps3 DTS Dolby Digital e PCM 5.1...su schermo dell' avr255 mi è comparsa la scritta Dolby Digital e non Multi-Ch PCM....come mai?? vi ringrazio in anticipo!!
mi unisco al club dei possessori!
Primo dubbio:
mi lego al post di alexxago.....
come la setto la ps3 per l'audio?
con un bd con codifica dts hd....visualizzo:
(sull' AVR255) pcm mentre nel pannello di controllo ps3 ho in effetti dts hd.
In soldoni,
quale è il miglior settaggio tra ps3 e 255?
anticipatamente ringrazio