Visualizzazione Stampabile
-
Ma dai,tutto:ricezione,fotocamera,lettore audio integrato che si sente una bomba,MMS,tasti veri con cui non devi penare per inviare SMS,dimensioni che non ti stanchi la mano dopo una telefonata di 10 minuti,opzioni GPS,e quant'altro...ora usciranno fuori i soliti melisti sostenendo che tutto questo sara' possibile anche con iPhone.Io dopo 8 mesi di utilizzo ho il diritto di dire che mi ha stancato.
-
Beh.... Giangi, Non fai che confermare quanto da mesi vado dicendo.... per me l'unica cosa dell'iphone che vale e il touch screen e l'interfaccia.... per il resto confermo le tue impressione sebbene io abbia avuto solo poche occasioni per usarlo.... la cosa che più mi disturba però è l'impegno della mano per tenerlo mentre sei in conversazione...... e non mi si venga a dire che posso usare cuffie o quant'altro perchè sapete bene che non si stà tutto il giorno a telefonare.
-
ho appena finito una telefonata con mia Madre di 12 minuti e tutti questi problemi con le mani non mi sembra di averli accusati, comunque mi fido di voi!
ciao
igor
ps: il telefono da cui chiamavo era ovviamente un iPhone 3G
-
Sai,magari dopo tanti mesi uno comunque si stanca e c'e' voglia di novita'...sta di fatto che il Nokia,dopo averlo aggiornato all'ultima versione,ha un menu di uno spessore molto piu' poliedrico,e poi basterebbe dare un'occhiata ai settaggi della fotocamera e dei filmati(che sull'iPhone non sono presenti,peraltro...)
-
@ igor:
Nei miei soggiorni americani, di Nokia in giro ne ho visti ben pochi, al contrario dell'Europa... ;)
Comunque ormai un dato mi pare evidente: l'iPhone è di una bellezza mostruosa (non ci sono paragoni) e fa bene alcune cose; purtroppo, soffre di troppe limitazioni imposte da miopi scelte di marketing... :mad:
Chissà che Aplle non decida di tornare sui suoi passi, visto che sono in uscita numerosi device che daranno del filo da torcere (Samsung Omnia in testa).... :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Beh.... Giangi, Non fai che confermare quanto da mesi vado dicendo.... per me l'unica cosa dell'iphone che vale e il touch screen e l'interfaccia....
La ragione per cui lo comprerò io è tutt'altro.
Premetto che non sono un fan dei prodotti della mela, anche per ragioni professionali sono sempre stato legato ai prodotti delle finestre, ed ho sempre guardato con diffidenza i prodotti della mela che avevano maggiori costi se relazionati ai dati di targa.
Come lettori mp3 ho sempre comprato prodotti concorrenti, ma devo riconoscere che l'ipod video di mia figlia comprato credo circa 3 anni orsono, è ancora perfettamente attuale ed ha completamente conservato il valore di acquisto, mentre il mio ultimo Creative (che 3 anni orsono aveva maggiori prestazioni di targa e minori limitazioni rispetto al riversamento video rispetto all'ipod) oggi è un'oggettino insulso e di cui trovo prodotti analoghi di pari prestazioni e che costano meno della metà.
Per cui credo che il valore dell'Iphone non si può misurare SOLO in base a quello che fa o che non fa, ma anche al fatto che questi prodottini oggi li compri e per almeno 5 anni rimangono attuali, o perlomeno diciamo che conservano maggiormente il loro valore di acquisto.
Esite un'altra marca di telefonino o palmare con la stessa caratteristica?
Imho no!
Poi magari faranno anche i bambini con i baffi, ma dipende da quanto valore ciascuno attribuisce alle caratteristiche di cui sopra, per cui non è che tutti quelli che si comprano l'Iphone sono delle capre perchè i concorrenti sono più performanti, ci sono anche altre ragioni oltre alle prestazioni!
Ciao.
-
Dopo lo scetticismo iniziale e il confronto infinito con l'omnia i900, ieri mi sono comperato il melafonino, ché dire e' un gran bel oggetto, ché ha sicuramente piu fascino ché funzioni, ma e' sicuramente il più bello esteticamente. Ora stò scrivendo con l'iphone, qualcuno sa se la maxxi alice100 che naviga con l'apn inox può funzionare per navigare con l'iphone? Io ho l'impressione di si!
-
Beato te che hai risolto i tuoi dubbi... :O
Partendo dal presupposto che le mie esigenze sono piuttosto basiche (non navigherò tutto il giorno, non avrò un bisogno imprescindibile dei servizi push nè tanto meno del copia/incolla), resta il fatto che ci sono troppe limitazioni e dati scoraggianti riguardo all'autonomia e alla ricezione: al contrario, l'Omnia sembra un gran bel prodotto.
Riguardo al valore dei prodotti Apple, concordo pienamente con Stefano5: niente da eccepire, desing e costruzione da primato, affidabilità garantita, in poche parole qualità assoluta. ;)
-
dopo che hai fatto confronti a destra e a manca spiegaci perché hai scelto l'iPhone se ritieni che abbia meno funzioni degli altri!
se c'è un spiegazione razionale:)
ciao
igor
ps: ti consiglio shazam una applicazione che non può mancare a nessuno dei possessori di iPhone
-
ma sto provando ad usarlo come usavo il Treo 750v e la batteria non mi sembra poi così scarsa, da lunedì scorso l'ho ricaricato solo due volte martedì sera e giovedì sera, devo dire che in questi due ultimi giorni (venerdì e sabato) ho spento l'iPhone durante la notte come facevo con il Treo vediamo quando ricaricherò la batteria
ciao
igor
-
Ieri sono andato al MW e c'era la presentazione dell'omnia, quindi ho potuto smanettarci un po. Il display touchscreen pur essendo luminoso e veloce non e' all'altezza di quello dell'iphone, che lo surclassa come definizione e praticita' d'uso, mentre per quanto riguarda l'estetica non c'è paragone, il melafonino e una spanna sopra tutti! Comunque alla fine ho scelto l'iphone per due motivi, primo volevo un telefono che mi permettesse soprattutto di navigare bene e velocemente e secondo visto che e' soprattutto uno "sfizio" che mi sono concesso per il mio compleanno e visto che giá possiedo un N95 (l'omnia mi sembrava un suo duplicato con il touchscreen) ho optato per l'iphone, che oltretutto mi permette casomai mi stufasse di rivenderlo senza problemi (il samsung sul sito MW costa giá 30€ in meno!) e per ora non ne sono pentito. Domani postero le prime impressioni d'uso. Buona Domenica!
-
Intanto nel dubbio, Apple ha pensato bene di piazzare una bella estensione per il controllo dei servizi a pagamento Mobile Me nel pannello di controllo di tutti quelli che hanno eseguito un update di iTunes.
Dopo l'aggiornamento di Safari proposto anche a chi non lo aveva installato, questa è una nuova chicca, installata nel sistema senza autorizzazione dell'utente e senza avvisi. :nonsifa:
-
bisogna pur pensare anche a chi sta peggio:D
comunque Picard ancora non hai postato le tue prime impressioni d'uso
facci sapere
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
bisogna pur pensare anche a chi sta peggio:D
:D :D :D
Personalmente sento unicamente la mancanza di un sw che permetta di disabilitare tutto ciò che potrebbe non servire (wifi, bt, 3g...) in un colpo solo.
Non mi dispiacerebbe inoltre poter usufruire dei contatti in rubrica per il trasferimento di chiamata.
Per il resto, copertura, sw, stabilità, batteria, non mi fa rimpiangere il precedente se p1, che era comunque un buon cell e costava uguale.
ciao
franco
-
@Picard
Com'è che hai abbandonato l'idea del Diamond?
Io mi ci sto trovando da dio.