Presenta differenze rispetto al 930?
Visualizzazione Stampabile
Presenta differenze rispetto al 930?
Aggiungo WebSO 2.0
LG 65EF9500 - primo test http://televisions.reviewed.com/cont...techtopstories
Maybe you're actually considering buying it. Or maybe you're just going to gaze longingly at it whenever you visit your local electronics store. Either way, this will probably be the best TV you've ever laid eyes on.
Che bestia! Tra 1 anno mi vendo il 930 e mi prendo questo. :D
The EF9500 exhibited much better dark room shadow detail than past sets, preserving subtle details while still capturing an HDR-like level of specular brightness.
che dire solo questa frase mi ha convinto! Non mi resta che aspettare il 65 a prezzi sotto i 3k!!
p.s.: gli daranno il reference questa volta??
A questo punto che glielo diano oppure no a me frega sinceramente poco.
Se la storia che Samsung progetta di uscire con Oled ink jet nel 2017 (ci credo poco che ci riusciranno) questo dovrebbe accelerare la discesa dei prezzi da parte di LG in modo da bruciargli il mercato. Visto che già oggi in USA questo tv costa poco piu di 4000$ non credo sia utopia trovarlo in vendita qui dopo natale sui 3500 euro.
Intanto io l'ho visto in negozio fisico prezzato a 8.990€ :eek::eek:
e ci sarà qualcuno che lo prenderà visto che ieri al MW l'oled 55 930 prezzato 2.599€ sabato, ieri era già stato venduto.
@Ziggy Stardust
Fai bene a tenere il kuro, sulle immagini in movimento anche l'EF9500 sta sotto ai top plasma "The TV compares well with the best LCDs, but it falls well behind the top plasmas of yesteryear."
SBAVO! :eek: :eek: :eek: :eekk:
Grazie Rik'55, tienici informati! (ma che te lo dico a fare :p)
Eh si è difficile privarsi del Kuro...ma ci pensate a cosa si poteva arrivare oggi se già 8-9 anni fa erano riusciti a fare ciò?