Top Gun Maverick esce prima in streaming o in contemporanea col blu ray? Per l'Italia si sanno date certe?
Visualizzazione Stampabile
Top Gun Maverick esce prima in streaming o in contemporanea col blu ray? Per l'Italia si sanno date certe?
In streaming è uscito la settimana scorsa; su disco esce ovunque tra la fine di ottobre (in Italia il 31) e l'inizio di novembre
Sempr stato così? Ero convinto che uscivano quasi insieme...
In questo caso il film è subito disponibile in streaming ma prima del 3 Novembre non sarà consegnata la versione su supporto fisico…
Un peccato perché il film merita sicuramente di essere visto in DA (disponibile solo in lingua originale)
D'accordo elle, mi accontenterei comunque di DD true hd o DTS-HD; quello che mortifica è trovarsi il DD a 380kb
DA sì è la sigla di Dolby Atmos... gli effetti sonori rendono molto bene in questo film e aumentano il coinvolgimento. Per i nostalgici un film da vedere...
AKIRA 35TH ANNIVERSARY LIMITED EDITION (4K ULTRA HD + 2 BLU RAY) https://www.dynit.it/news/Akira4k/
Dynit finalmente si è svegliata.... dopo che Eagle e Plaion l'hanno battuta sul tempo, con le prime proposte in 4K.
Sarei anche felice, se non fosse che al 99% il master sarà identico a quello giapponese, quindi strapieno di DNR.
Sapete se la nuova serie su Prime de "gli anelli del potere" verrà anche proposta su br4k?
Nelle info della serie ho visto che è marchiato Dolby vision e atmos, solo per la lingua inglese?
i film sono praticamente tutti a 24 fps, su Netflix o Prime video con il videoproiettore noto spesso microscatti (forse più su Netflix :wtf: ) come se perdesse un fotogramma o più in certi momenti, con bluray e bluray 4k mai successo, è colpa dello streaming, poi io ho circa 40 mega, chi ha la fibra 100 mega probabilmente vedrà meglio.