beatle un sub buono basta e avanza nella tua stanza!vendi quei minisub che hai e prendi una bella lavatrice!un bel pb13ultra e passa la paura!:D
Visualizzazione Stampabile
beatle un sub buono basta e avanza nella tua stanza!vendi quei minisub che hai e prendi una bella lavatrice!un bel pb13ultra e passa la paura!:D
quei 2 minusub provocano terremoti...e da quando ho trovato la posizione ideale dell'hrs 12,diventa sempre piu'protagonista...fosse stato un sub scarso,non credo che ne avrebbero posseduti a decine e decine su questo stesso forum no?;)
uhmmm... pero', due sub in una stanza 4x4. Non sara' troppo?
Un'altra curiosita', a che distanza di visione hai lo schermo?
Notavo infatti che se fosse un 16:9 ha una base di 244cm, in una stanza di 4x4 immagino che al massimo lo guarderai da 350cm, piu' o meno come nella mia situazione.
solamente sulla carta potrebbero sembrare troppi 2 sub in una stanza piccola..ma dopo che ti abitui,non ne puoi piu'fare a meno...la distanza che ho dal telo e di 3 metri e mi trovo benone..anzi..avrei voluto pure qualcosina in piu'...:D
@ninosan
io ho un ambiente 4,2x4,3 e due sub RW12D...e non sono assolutamente troppi..per me sono perfetti, la differenza con il singolo sub è netta.
Ciao a tutti ragazzi e scusate il disturbo!
Vi scrivo perchè sono disperato in quanto oggi ho aperto l'imballo del mio rw 12d acquistato 5 mesi fà e che non ho potuto installare in quanto la mia casa era in costruzione.
Purtroppo ho notato che un piedino è rotto da un lato.
Ormai è passato troppo tempo da quando me lo hanno consegnato e avendo perso anche la fattura non farò nessun reclamo perchè è stato un mio errore non averlo sballato e controllato subito.Cercherò di attaccarlo con un pò di attack.
La cosa che volevo dirvi è che capovolgendo il sub ho notato un rumore tipo una pallina al suo interno che si muove.Mi sembra strano che sia dovuto alla botta che ha rotto il piedino in quanto nel legno non ho riscontrato danni.
Che voi sapete è normale?C'è qualcosa del genere al suo interno? Perchè io qui sono disperato.
P.S. domani lo provo attaccandolo alll'amplificatore,comunque il display collegando il cavo dell'alimentatore funziona correttamente.
Grazie!
andrea
ummm!!!!!! di solito all'interno dovrebbe essere tutto collegato per bene senza pezzi che si muovono.. forse la botta ha rotto qualche componente all'interno :rolleyes:
Panico totale!:cry:
Quindi non dovrebbe funzionare in teoria giusto?
Io al posto tuo farei subito una verifica se funziona.
Il pezzetto che senti potrebbe essere un pezzo del piedino (se e' avvitato dall'interno), ma per ogni dubbio proverei ad aprirlo anche per tranquillizzarti sui danni che possono essere presenti. Il sub dovrebbe avere il cono (e non credo si sia danneggiato), un crossover (di solito saldato con colla termica ed anche questo no ncredo sia danneggiato) e poi l'amplificatore. Su quest'ultimo fari una verifica anche perche' e' la parte piu' delicata. Nella migiore delle ipotesi si tratta solo di qualche pezzetto di legno staccato.
Grazie beatle, mi hai rassicurato.
Io guardero' da circa 3,00/3,10 metri uno schermo di 244 di base. Ero preoccupato di essere troppo vicino.
Forse con risoluzione a 720 sgrana un po' ..??
Grazie proverò a smontarlo!
Vedo che anche tu hai il mio stesso subwoofer e quindi mi puoi confermare che se lo capovolgi non senti nessun rumore di qualcosa al suo interno?
Scusa il disturbo ma sono disperato e sabato tra l'altro mi sposo.
Che macello...
Allora ho deciso metto le TETTE all' impianto:D,mi avete convinto, ho fatto l'ordine del velodyne MaX 12.
Vedo l'ora di sentire la differenza...
Bravo .................le TETTE sono FONDAMENTALI in un impianto home theater :D !!!