Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
emanuele2012
ciao a tutti
Ho deciso di acquistare un 55 HX855 e ho visto che è possibile farlo anche sul sito della Sony: oltre a consegna e montaggio gratuiti, aggiungendo 1 euro in più ti danno anche il Blu-ray Player BDP-S790. Qualcuno di voi ha già fatto esperienza di acquisto direttamente da Sony? Se sì, come vi siete trovati? Cosa consigliate?
Grazie in a..........[CUT]
guarda il calcio poi potrai dire che è tutto OK.
se non guardi mai calcio allora lascia anche stare a farti paranoie inutili.
-
Nessuno stà facendo la prova che ha detto Fabio?? Se su una partita con Eurosport HD vede niente?? Parlo a coloro che hanno VB.
Cerchiamo di capire questa cosa. Brenton tu sei uno di quelli! Fai la prova.
-
Citazione:
fabioz6
ciao anche io noto nelle partite di calcio su sky hd nei panning veloci un leggero dse\vb(non so distinguerli), ma la cosa sconcertante è che se vedi una partita di football americano su eurosport hd la qualità di visione è nettamente migliore e non si vede neanche il dse/vb...... la cosa mi sembra strana....
anche io che ho VB nel calcio mi sono messo a vedere qualcosa di NFL su Eurosport HD; posso dirti che c'è meno ma un pò di VB c'è anche lì.
-
Ecco il motivo per cui sei tra quelli difettati ;)
-
il motivo per cui si vede meno nell' NFL è che per il tipo di gioco, i panning veloci sono minori rispetto al calcio.
nell' NFL spesso la sola inquadratura centrale a grand'angolo copre già i 15-20 metri dove si svolgerà l' azione; spesso fanno
corse di pochissimi metri o lanci di 10 o meno metri in cui basta l' inquadratura originaria a coprire il tutto.
secondo me per vedere bene com'è il pannello bisogna farsi le slide in paint e così si ha subito un' idea.
io dalle mie ho visto subito che qualcosina che non va c'è, così come ho visto quelle dell' utente che non ricordo postate alla pagina 542 che sono perfette.
-
Questa e' una buona idea... scusa la mia profanita', sul pc....
ma come si fanno a creare queste slide paint, dalla tv... ???
@Mauro perche' non lo segnali in prima pagina, questo metodo ???
-
Comunque Mauro mi puoi aggiungere tra quelli con VB con un 55....
-
@Brenton
Lui parlava di partite di calcio e football...non NFL. Prova a vedere il calcio su Eurosport HD. Ma tanto è assodato che tu lo hai, ma almeno controllo se il calcio su eurosport è uguale a quello di SkyHD, e in tal caso cerchiamo di capire perchè su Sky HD è amplificato.
@mare
perchè il VB si vede prevalentemente nei panning, non in immagini statiche.
-
Citazione:
Germy 71
Comunque Mauro mi puoi aggiungere tra quelli con VB con un 55....
ok. Hai fatto tutti i test? Non lo cambi??
-
I test nn li ho fatti ma il VB chi lo ha basta vedere un partita di calcio.....nn può nn vederlo,nn so se lo cambio...ho paura che mi ricapita...
Citazione:
MauroHOP
ok. Hai fatto tutti i test? Non lo cambi??
-
Citazione:
MauroHOP
@mare
perchè il VB si vede prevalentemente nei panning, non in immag..........[CUT]
Ok, come non detto ...:)
Era giusto per cercare di aiutare ai possessori che ne' soffrono... visto che sta' diventando sempre piu' insistente questo maledetto VB...
-
Poi Mauro durante la programmazione sky mi è capitato di vedere puntini bianchi luminosi per pochi secondi....che può essere...lo faceva a volte anche l altro tv....
-
Qualcuno mi può aiutare? Oggi per curiosità ho collegato a internet in modalità wi-fi il mio 46hx855 senza riscontrare nessun problema di collegamento e di navigazione, adesso a distanza di poche ore non capisco come mai non si collega al servizio sony Entertainment network, praticamente non mi compaiono le icone per selezionare filmati ecc. ma compare la seguente scritta “il processo non è stato completato ed è scaduto”.
-
Citazione:
MauroHOP
Vai sul canale poi premi Options - Applicazione interattiva
Ecco !! eppure l'avevo vista... ottima APP sia come grafica che come funzionamento !! grazie Mauro ! mi era proprio sfuggita tra i rapidi giri (ce l'ho da pochi giorni!)
-
Citazione:
Germy 71
Poi Mauro durante la programmazione sky mi è capitato di vedere puntini bianchi luminosi per pochi secondi....che può essere...lo faceva a volte anche l altro tv....
Capita a tutti , sembra siano delle telecamere difettose ed infatti questi puntini si notano solo durante una singola inquadratura ... appena l'inquadratura ( e quindi la telecamera ) cambia , i puntini bianchi spariscono . Tranquillo