RISOLTO grazie a Carlo! Ringrazio anche te per il supporto!
Visualizzazione Stampabile
Strano però che ti leggeva il primo disco e non il secondo. :D
Ciao, ringrazio anche io CarloR1t ottimo intervento che ha risolto il problema.
Probabilmente il 2 disco avrà caratteristiche diverse, questo era il changelog della versione 1016 del 2013, ultimo firmware uscito per BD-C5900:
< Firmware BD-C5900 > Questo aggiornamento del firmware offre i seguenti vantaggi: Ver.1016.0 May.9.2013
- Migliora la capacità di riproduzione di un disco specifico Ver.1015.0 Dec.17.2012
- Migliora la capacità di riproduzione di un disco specifico Ver.1014.1 Jan.17.2012
- Migliora capacità di riproduzione di un disco specifico Ver.1012.0 Oct.06.2011
- Migliora la capacità di riproduzione di un disco specifico.Ver.1011.3 Sep.09.2011
- Migliora la capacità di riproduzione di un disco specifico. Compatibilità di riproduzione di Ver.1009.1 27.12.2010
- Compatibilità di riproduzione di titoli BD specifici migliorata
- Visualizzazione 4:3 migliorata nel film Netflix Ver.1008.0 12.11.2010
- Stringa OSD migliorata Ver.1007.0 26.10.2010
- Migliorata la compatibilità di riproduzione di titoli BD specifici Ver.1004.3 Jul.23.2010
- Migliorata la compatibilità di riproduzione di specifici titoli BD Ver.1003.1 Jul.12.2010
- Migliorata la riproduzione di file MKV.
- Riproduzione di file MP4 migliorata.
- Capacità di sottotitoli BD migliorata.
Finalmente visto Avatar 2 in 3d. Come mi avete consigliato ho messo il CMD (clear motion drive del jvc) su alto e non ho avuto problemi alla vista per tutte le tre ore. Tecnicamente è davvero mostruoso, il 3d si esalta ovviamente nella parte delle isole. Capolavoro tecnico senza se e senza ma. Sono curioso ora di vederlo in 2d in 4k hdr.
perché vuoi rovinarti l'esperienza? :D:D
confermate che "I guardiani della galassia Vol. 3" godrà di edizione 3D nel solo Giappone?
Ok, allora sei scusato :D:DSì, come per tutti i film Marvel da Black Widow in poi
p.s.
Su azJAP Doctor Strange in the multiverse of madness di nuovo in promozione a 30€, mentre Black Widow, Eternals, Shang-Chi: la leggenda dei 10 anelli e Thor: Love and Thunder sono tutti a 38€ l'uno
Su azJAP Doctor Strange in the multiverse of madness di nuovo in promozione, a 26€ e rotti: fossi in voi lo prenderei al volo
https://www.amazon.co.jp/-/en/gp/product/B0B34FGS3K
Ciao raga, vorrei prendere Kong: Skull Island in versione 2d e 3d......Ma non riesco a trovarlo edizione italiana.
C'è qualche versione straniera che ha i due dischi 2d e 3d con audio ita?
P.S. se prendo la verisone 3d posso vederla in 2d?
Grazie
EDIT: ho riletto un post riguardo questo film......
Grazie della dritta.
Peccato che quel film, a mio avviso, non valga la spesa, come tutti i recenti altri film del MCU (Guardiani Galassia 3 escluso). I soldi che ho speso per la versione 4k (in offerta) sono anche troppi per il semplice fatto che non so se mai lo riguarderò.