Si a me danno la consegna per il 30/11:( :(
Li ho contattati e mi dicono che i titoli sono in fase di reperimento;)
Visualizzazione Stampabile
Si a me danno la consegna per il 30/11:( :(
Li ho contattati e mi dicono che i titoli sono in fase di reperimento;)
Ho preso le steelbook dei primi due film della trilogia e ti confermo che hanno l'audio ITA, però le steelbook non sono granché (come tutte le sb di amazon.de a 11.97€ in commercio dal mese scorso): sono prive di artbook interno, hanno il retro stampato con storia/info sul film (ovviamente in tedesco) invece che su un foglio staccabile, e contengono un solo disco BD con il film (al contrario delle edizioni in amaray che erano due dischi, ma questo mi interessa di meno). Quanto a T3, mi deve ancora arrivare, ma è confermato ovunque che ha l'audio ITA, quindi vai tranquillo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
per crazyman78
io ho fatto 2 ordini diversi con vari BD lo stesso giorno con il 50% (transformers3) e sono anch'io in attesa di consegna che al momento è prevista per il 17 novembre....
non penso ci sia da preoccuparsi più di tanto.....
Io ho prenotato anche alcuni titoli che non sono ancora usciti, d'altra parte l'offerta era veramente allettante......39€ per la trilogia extended del signore degli anelli per esempio.....:D :D :D
scusate, avevo ordinato "13 assassini" su amazon.it ma questa mattina ho ricevuto da loro una mail dove mi dicevano che la fornitura è slittata intorno alla metà di dicembre. Non ho purtroppo capito se è un problema di amazon che non ce l'ha oppure è slittata l'uscita del titolo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Da quello che ho visto, tutti i vari shop online lo hanno disponibile in 24 ore (ovviamente però non ho verificato se questo corrisponda al vero), solo amazon dà un intervallo di 5-7 settimane :boh:
Purtroppo Amazon fa spesso queste cose, a me è capitato quasi sempre un ritardo (anche se non con un tempo di attesa come questo, tra l'altro anch'io ho ordinato "13 assassini") in occasione di preordini mentre su qualunque altro shop (online o fisico) lo stesso film era disponibile nei tempi previsti. Sembra strano vista la grandezza dell'organizzazione di Amazon ma per i preordini e non mi stupisco più anche se continuo a domandarmene il motivo.
Ho visto questo cofanetto con i 5 film della saga su Amazon.it ad euro 43,81. Non ho ancora nulla in BD di questa saga. E' un buon prezzo secondo voi ?
Beh...meno di 9 euri a disco...si può fare...;)
Scusate, vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di preciso sulla disponibilità del blu-ray di "The Tree of Life" su Amazon.
Mio padre l'aveva prenotato sapendo che doveva uscire ieri, mentre ora sul sito è scritto che sarà disponibile solo dal 13 Novembre.
Peccato che, sempre ieri, gli sia arrivata una mail in cui si paventa, come possibile data di consegna, il 16 Dicembre (!!).
Volevo sapere com'è spiegabile una cosa del genere, e se qualcun altro ha avuto analoghi problemi.
Almeno per "13 Assassini" la data riportata sul sito e quella di consegna coincidono (tra 5 settimane sarà metà Dicembre), qui no, e non vedo perchè chi ha fatto un preordine deve aspettare un mese più degli altri, e in base a quale criterio.
Inutile dire che su altri siti il film ha disponibilità immediata.
Anche a me è successa una cosa simile con il BD di Thor, con consegna prevista un mese dopo l'effettiva disponibilità su Amazon... il giorno stesso in cui lamentai la cosa con l'help center (contattati via email hanno tempi di risposta rapidissimi) mi dissero che sicuramente il sistema aveva preso un abbaglio, era una chiara anomalia e che avrebbero indagato in merito e mi avrebbero ricontattato. La sera stessa il BD fu messo in consegna e, successivamente, mi ricontattarono dicendo che il BD era stato regolarmente spedito nonostante l'errata indicazione della data. Il mio consiglio è di contattarli, basta anche un'email perché da questo punto di vista sono inappuntabili.Citazione:
Originariamente scritto da Peter1985
sei stato fortunato...ti conviene annullare subito l'ordine: confermato BD 25GB e soprattutto 1080i...solita scandalosa BIM (spero che venga letto da chi era intenzionato a prenderlo subito in modo da non dare soldi a sti pezzenti)Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Invece sulla qualità di The tree of life che mi dite ?
ciao a tutti
vorrei prendere il cofanetto della callagan collection in UK
questo qui
ho notato che in italia costa piu del doppio, (40 Euro)
sapete se per caso questo in UK c'e' l'italiano ???
EDIT: mi rispondo da solo , ho letto lista Jimbo :D ok c'e' italiano............ scusate .
..
Io a 39 € spedita ho preso la ultimated collector's edition in USA. :cool:
Ciao, volevo prendere Daybreakers, ma ho visto su un sito di vendita online che sarebbe uscita anche la versione 3d !! lo vendono a 20.00 invece che 17.00, solo che è presente soltanto la versione tedesca !!come mai ??:confused: non c'è nemmeno la versione francia o uk !!
mi sembra strano che l' abbiano rifatto in 3d (3d attivo non anaglifico) solo per la germania !!:mad: ho cercato in google ma non ho trovato info !! qualcuno ne sa qualcosa ??grazie.