Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
notizie dei sottotitoli per Living in material World?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
notizie dei sottotitoli per Living in material World?
@ guido
Ho preso l'edizione normale della Lionsgate venduta nel Regno Unito e ci sono i sottotitoli solo in inglese
Scusate se mi è sfuggito ma Transformers 3 import Uk niente Italiano come i precedenti?:(
By
leggi la lista di jimbo ...
Mi potreste aiutare a capire il fatto dei costi di spedizione sul sito Axelmusic.... o Planetaxel che dir si voglia , ho provato a comprare il BD di Gary Moore "Live in Montreux 2010 " ma ci sono dei costi di custom che non riesco proprio a digerire ( ho provato a leggere ma non mastico molto l`inglese )- Please chiaritemi le idee perche il prezzo e`davvero invitante... Grazie in anticipo !
5$ per l'ordine, e 3$ per ogni articolo presente nell'ordine.
a me pare che per gli acquisti che ho fatto io ho pagato circa 2,00 euro di spes di spedizione. Tieni conto che, anche se i prezzi sono in euro, quando vai a pagare ti riporta i prezzi in dollari americani che con il cambio in realtà il prezzp è un po' piu' alto da quello indicato da loro in euro.
stando a quanto riportato sul sito non è come dici. Vedi l'allegato
Riposto qui la domanda posta nella discussione sbagliata:
è possibile avere la conferma dai possessori che gli 8 dischi del cofanetto in questione presentano tutti traccia audio italiana?
grazie
Lo possiedo....:D da questa mattina e tutti i film hanno la lingua italiana. I film sono sette e sono tutti con audio Ita, l'ottavo disco è un documentario sul lavoro del maestro Kubrick e non ha doppiaggio nella nostra lingua, ma è sottotitolato in italiano (non esiste sul mercato questo documentario con il doppiaggio nella nostra lingua).Citazione:
Originariamente scritto da casimiro
Luca
ciao, scusami... immagino che abbiano anche i sottotitoli in italiano, giusto?
e poi - ne approfitto! - tra le tantissime versioni dei vari film di kubrick in bluray, c'è qualche versione "nettamente" migliore di quelle contenute nel cofanetto che meriterebbe avere? (spero che la domanda sia chiara...)
Si, sono tutti sottotitolati sia in Italiano che in Italiano per non udenti. Le versioni contenute sono quelle acquistabili anche singolarmente, non sono versioni di "serie B".Citazione:
Originariamente scritto da molene
Ciao.
Luca
grazie mille,
l'ho appena ordinato, a quel prezzo è veramente un affare :D :D :D
grazie! ordinato pure io... :D
Warner Bros. ritirerà dal mercato tutti i Dvd e i Blu-ray della serie di Harry Potter il 29 dicembre 2011.
fonte: http://boxofficebenful.blogspot.com/...r-saranno.html
SECONDO VOI PERCHE'? tutti in 3D tutti rimasterizzati?