Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente gli SS possono essere non veritieri, esaltare o nascondere alcune cose..comunque è anche vero che con le animazioni è facile impressionare..resta comunque il fatto che sono ottim i SS e ottimo il gingillo che le ha proiettate..
P.S. ...e alla voglia di upgrade non c'è mai fine, siamo umani!!! :rolleyes:
-
@ Micio, alfiere, aieie:
Una premessa e' d'obbligo, sono sempre stato uno tra quelli che sostenevano da sempre che uno SS non e' mai fedele, e mai lo sara' a cio' che in realta' si vede in una visione dal vivo.
Bene, premesso questo, vi dico che ho postato questi SS, poiche' una volta scattati, con molto scetticismo li ho copiati su PC, rimanendoci basito dapprima io, incredulo della fedelta' cromatica di come questi Shots riescano ad avvicinarsi (e di molto, quasi identici) alla realta' della visione dal vivo :eek: tranne che per un gamma non sempre al TOP dopo lo scatto.
Insomma come sempre rimango dell'idea che non si puo' giudicare un VPR ad uno Shot, ma cio' che vedete vi garantisco che e' REALMENTE cio' che vedevo live (anche se sempre un pelo meglio nella realta).
E' pur vero che ho riacquistato una nuova digitale ma non e' certo professionale, ne' ha l'ambizione di esserlo :D mettici poi che sono una pippa come fotografo ..... :p
Ad ogni modo, come da richiesta postero' se possibile a breve altri shots da immagini reali
e non cartoon, per i miei cari "mal fidati" :D
PS: nota curiosa, se provate a scattare senza mettere il film in pausa (certo e' difficile trovare un momento di "non movimento" dei soggetti e quasi sicuramente lo scatto vi verra' mosso), la qualita' che si avvicina alla realta' migliora e di tanto!!!! Basti guardare il mio ultimo shoot (post 808) come il gamma e' molto meglio e la colorimetria piu fedele e anche piu profonda... i fotografi professionisti possono spiegarcene il motivo??
-
Che nervoso vedere tutti questi magnifici screenshot fatti con proiettori decisamente fuori dalla mia portata.
Grrrr che invidia.
Possessori di proiettori più 'avvicinabili' fatevi sotto, se ne vedono pochi di SS fatti con proiettori entry-level o comunque sotto i 2000-2500 euro.
-
@ gian de bit
basta, per favore, con questo stillicidio!!!
è una tortura per noi poveri plasmatici hdredysti :cry:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Insomma come sempre rimango dell'idea che non si puo' giudicare un VPR ad uno Shot, ma cio' che vedete vi garantisco che e' REALMENTE cio' che vedevo live (anche se sempre un pelo meglio nella realta).
Bravo Gian, è tanto che dico la stessa cosa, e d'accordissimo sul punto del gamma.
-
ss
Gian mamma mia che tridimensionalità!!!!!!!!!!!!
Pensa dal vivo che bel vedere!!!!!!!!!!!!!
-
molto belle quelle di MauMau (tranne la prima di indip. day che mi pare sfocata...)
...IL PT-AE3000 potrebbe essere mooolto interessante...
-
in effetti il risultato non è granchè aderente alla realtà (sovraesposizione, solarizzazione sulla mano e colori virati al verde), ma non c'è sfocatura.
Nel fotogramma originale la parte a fuoco è solo il personaggio in primo piano, il fondale no.
-
-
Gente, si possono avere un po di SS fatti con panny 3000 e sony HW10 ?
-
Panasonic 3000
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Gente, si possono avere un po di SS fatti con panny 3000 e sony HW10 ?
Mi associo.....
Alì;)
-
@flex63blu
bellissimi, hai una connessione ottica con sky? :D
-
Se non ho letto male, questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4#post15122804
dovrebbe essere in sony HW10
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Tamarro Volante