prob deinterlacer risolto?
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Nei giorni scorsi ho installato e testato il famigerato fw 2.0, risultato: tutto a posto.
....
nella visione di dvd sd tutto a posto....
Ciao
ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere sull'offerta che fanno adesso: EP30 a 99euro con 5 film hd-dvd. So che l'offerta è buona, i miei dubbi sono legati al fatto che lo userei soprattutto come lettore dvd upscalato a 720p (ho un 37pv60 panasonic) ed ho sentito che ha problemi di deinterlaccio: che cosa comporta? Fa così schifo rispetto ad altri lettori dvd di pari prezzo ? Ho già un lettore sony ns76h che fa un discreto lavoro di upscaling, ma il chip anchor bay sicuramente è superiore, giusto?
Nihil (o anche altri che lo hanno fatto...) tu hai installato l'utimo firmware, che mi dici riguardo il problema del deinterlaccio?
Grazie
meglio di quello che pensassi...
Ciao a tutti. Volevo solo rendervi parteci, alla fine l'ho preso! :) Ed ho avuto anche una graditissima sorpresa: nel negozio era pubblicizzato con in regalo 5 film hd-dvd ed invece.... ce n'erano altri due! Sono 7 come la promozione iniziale di quando uscì qualche mese fa :D Ieri sera non ho avuto molto tempo per fare una prova approfondita, l'ho solo collegato al mio Pana PV60 37", impostato a 720p e ho provato un paio di dischi: DVD Pirati dei caraibi 2 e poi uno degli HD-DVD in omaggio, I figli degli uomini: che dire, bello, anzi bellissimo! In PdC 2 l'upscaling ha dell'impressionante, a casa ho anche un sony ns76h impostato sempre a 720p ma non c'è paragone, le scene in cui il sony andava in crisi, specialmente quelle notturne con la nebbia, sono rese dal ep30 in maniera nettamente migliore, molto pulite, niente pixellamenti, ne colori che virano sul violetto, bello bello :). I film hd-dvd poi... che goduria.
Insomma per 99 euro.... ho detto tutto :eek: