• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

harlock4d ha detto:
i...xche tutta questa gente che ha ordinato il sammy m86 non se ne sa piu niente.
Questo è un ottimo anzi eccellente indice di soddisfazione!
Se tu avessi acquistato un LCD da 2000 e passa euro, e l'avessi ricevuto ora cosa staresti facendo se fossi soddisfatto dell'acquisto?:winner:
E cosa staresti facendo se invece ti fossi accorto di qualche macroploblema?:huh: :eekk:
Bè io solo nel secondo caso starei scrivendo su questo forum!:sbav: :grrr:

hai pienamente ragione pero se io fossi contento del mio aquisto perlomeno lo direi ed qualche post lo farei visto che questa e una comunita che si cerca di aiutarci entrambi si nel bene che nel male; e troppo facile chiedere aiuto solo quando se ne ha bisogno.

COMUNQUE QUESTA E LA MIA OPINIONE NON VOGLIO FARE DISCUSSIONE. la mia era solo una considerazione

Click ha detto:
Forse non sono stato chiaro... io lo acquisto è un negozio Italiano e non sono dovuto a sapere se il modello che sto acquistando è presente sul sito samsung italia o meno... mi sbaglio?

sta alla correttezza del venditore , dirti o meno se il televisore che ti ordina è di importazione o meno , x la garanzia pixel 0 poi conta il seriale ,e se risulta di importazione la Samsung di certo non te la applica

sembrano davvero spettacolari!
appena ne vedo uno in un negozio faccio qualche prova con foto e video hd, per vedere se ci sono reali diff rispetto alla concorrenza!;)

ragazzi,scusate,ancora non mi è ben chiara una cosa: sto benedetto samsung m86 va o non va con xbox 360 a 1080p in vga?
vi prego rispondetemi che se la risposta è positiva corro a comprarlo

ammazza che sola sto tv.

ma ci vuole tanto ad avere 1080p su tutti cli ingressi ???

mi sa che neanche questo samsung possa ambire a diventare il mio nuovo pannello .

Buone nuove!!:
Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it

Gentile Sig. ,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo quanto da Lei
richiesto, la risoluzione del TV è 1920 X 1080, supporta il segnale
1080p/24 fps.

La ringraziamo per averci contattato e rimaniamo a Sua completa
disposizione per ulteriori informazioni.

Cogliamo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Ultima modifica:
@guidolz

La conferma di Samsung non scioglie i dubbi...
mi va bene che supporti i 24Hz; il problema e come il televisore li lavora!!! e finche qualcuno non ci attacca un player BR o HD-DVD e non vede con i propri occhi come si comporta rimaniamo sempre con i soliti dubbi:O

belzebuth ha detto:
e finche qualcuno non ci attacca un player BR o HD-DVD e non vede con i propri occhi come si comporta rimaniamo sempre con i soliti dubbi:O

Mi sa che l'attesa sarà lunghetta:( Toshiba e Sony credo che implementeranno il 24fps sui loro lettori non prima dell'estate a stare larghi si potra fare qualche prova a settembre:( a meno che nn esca sul mercato un player che gia esce alla frequenza incriminata:rolleyes:

per Belzebuth

Ma a me così da già molta più sicurezza... dato che a detta di molti giài microscatti con i televisori che non supportano tale funzione si vedono pochissimo... (anzi non si vedono a chi non è esperto... io ad esempio ho provato e riprovato atrovare i microscatti nel trailer 007 su ps3... ma niente....) quindi magari non saràottima ma migliorerà sicurame almeno in parte la fluidità e a me che non noto i microscatti di 007 questo mi basta e mi avanza!

signori scusatemi!

ma i full hd non 24fps a quanto vanno?

il mio sharp non li supporta, ma non c'è dubbio che la qualità del blueray sia ottima, di certo non scatta nemmeno a pensarci!

qualcuno può fare chiarezza?:confused:

... ma io avevo sentito che se non c'è quel supporto sono presenti dei microscatti visibili solo a chi ha l'occhio fine fine... io ho provato a vederli sul trailer di 007 della ps3 e non ne ho visti..

zerocool ha detto:
ammazza che sola sto tv.
ma ci vuole tanto ad avere 1080p su tutti cli ingressi ???

Non capisco perchè dici che è una sola... se intedi i 1080p, questi sono supportati su tutti gli HDMI... se intendi il problema della XBOX.. allora è molto più probabile che sia la console che faccia fatica...

Altra cosa che mi farebbe piacere capire è se posso trasmettere l'audio via HDMI dalla PS3 al TV e poi da questo all'impianto HT via OTTICO...

scusate una cosa mi sa che si sta facendo un po di confusione perche sulle carateristiche del tv dice 1080p su tutti gli ingressi e perche xbox360 collegata in component non deve suportare questo??

Finalmente sono stato da Eurònics di Limbiate e ho visto dal vivo 40M86 con fonte SD da antenna (addirittura).
Premetto che non ho potuto fare nessuna regolazione. Il commesso mi ha solo concesso di vedere altri canali della TV analogica.
Non so che regolazioni avesse, ma i colori erano più brillanti di tutti gli LCD che gli stavano intorno (Sony Toshiba e un altro Samsung). il nero aveva una differenza abissale, quello dell'M86 era davvero nero rispetto agli altri e anche rispetto ai plasma
Veniamo ai due difetti per cui sono andato a vederlo dal vivo.
- Gli incarnati, anche se leggermente più vivaci del solito non erano malaccio. Sicuramente niente a che vedere con le foto del povero Burianaco dove tutti diventavano aragoste.
- Il nero era davvero nero, però alcuni dettagli delle zone scure che sugli altri LCD si notavano, sull' M86 tendevano a sparire (appiattirsi).
Comunque ripeto, non sapendo in che modalità girava e con quali settaggi, non si può dare un giudizio, ma l' impressione è stata buona e per i due problemini, la sensazione è quella di poterli togliere o almeno migliorare con una corretta taratura. Ma senza telecomando nelle mani è imposibile.
Il commesso ha insistito perchè guardassi anche i Philips e i Sony W2000, che in effetti comunque non sfiguravano a confronto del Samsung anche se non erano affiancati.

Ma i possessori di questi Samsung cosa dicono? Si possono regolare i colori, il contrasto e la luminosità in modo da evitare questi due problemucci?