[Pioneer] Plasma TV HD-Ready 8th Generation

Abitassi in campagna vi inviterei sicuramente ... ma in condominio riesce proprio male, occorre uno spazio aperto. Sono sempre disponibile a fare i borlenghi (acqua, farina, sale e piastre in lamiera) se qualcuno mette a disposizione lo spazio... e se mi dai un paio di giorni sono disponibile a fartelo vedere a casa mia ...

E vada per la felpa ... una datata best company ce l'hai? :nonio: :asd:

per Obiwan: scusa l'OT, ma oggi sono proprio in .. brodo di giuggiole ... questa notte mi farò perdonare ...

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
Non per cattiveria ma sinceramente tu puoi comprarti anche il plasma PinkPallino da 100 Pollici che a me non interess apiu' di tanto in quanto i soldini sono i tuoi.

Se compri un Pioneer sono semplicemente felice per te perchè sono certissimo che avresti fatto la scelta migliore. ;)

Ricordo che non sono a busta paga Pioneer ;)

dai che si skerza.... in fondo ci si piglia un po per il KURO!!!!

e solo che in fondo ti odio per il tuo arsenale di pioneer che presto si arricchirà!!!! :p :p :p

l'unica mia paura e di stampare il kuro quando a natale uscira need for speed pro street e io comprero la ps3... ma lo usero con cautela (anke per la gioia della moglie)

Ultima modifica:
Raga vi ripeto: io questi hd ready di Pio li ho provati solo per una mezz'oretta due volte,ma vi assicuro che non ho mai visto niente del genere sul mercato...finora......sono veramente bellissimi!!!

Appena acquistato il 508XD con staffa da muro e speaker verticali.

Ho dato un anticipo con bonifico bancario ed il resto con rateizzazione a tasso 0.

Devo aspettare i tempi tecnici di approvazione della pratica e poi lo avrò anche io.

P.S. Siccome la staffa c'è l'avevo già, se interessa a qualcuno la vendo.

Gentilmente, volevo sapere se qualche forumiano aveva avvistato i nuovi pioneer su Roma, a forza di seguire questo thread mi è venuta un voglia che sono due.....il portafoglio mi prude e mi rode molto....come diciamo noi a Roma....:D Grazie

A me interesserebbe una staffa da soffitto, che inclini fino a 60 gradi ...

Myfriend, tu non hai mai notato i microscatti sul pio? :ops:

Ultima modifica:
raga! nessuno sà qual'è il filtro da attivare per eliminare gli scatti anche in visioni SD????? su via, Johnmup dice il PURECINEMA, ma chiediamo conferma!!!!! e su via.... :(

zizzi, fra un paio di ore te lo dico io, fra poco esco dal lavoro e ... lo vado a prendere. Al pensiero mi si stringono già i ciglioni.:D :p :eek: :cry: :confused: :rolleyes:

Prova a dire quale dvd metterò su in prova? Esatto, La minaccia fantasma ed il vecchio ritrito e problematico RITORNO AL FUTUROOOOOOO.

Sono curioso di vedere come reagisce poi all'htpc, megafiltraggio come dal manuale di sthealth82, che ringrazio pubblicamente anche da questa parte del mondo ...

Raga ma stiamo scherzando???ma quali microscatti???? A parte che i pio oggi sono gli unici(o quasi gli unici)che supportano pienamente il 24 p,quindi di microscatti non c'è manco l'ombra per definizione(almeno che non sia la fonte a produrli.....:cry: vedi sky hd ...altro che microscatti...macroblocchi.....:cry: :cry: :cry: ),ma qui con questi nuovi Kuro abbiamo davvero fatto il salto di qualità definitivo nei plasma.
Consiglio a tutti di andarli a vedere: solo cosi capirete cosa intendo.

N.B. Per capire davvero come stanno le cose bisogna lavora da dio sui setting: quindi evitate di fare prove con le tarature di fabbrica.Questi tv hanno una elettronica da far girare la testa(prova ne sia che l'unica nota negativa se cosi possiamo dire che emerge dai test oltreoceano è proprio la complessità della taratura definitiva di questo tv.....ma daltronde non si può avere tutto no....???)

myfriend ha detto:
la complessità della taratura definitiva di questo tv

in effetti gia mi spaventa vedere quanti controlli ci sono dal libretto di istruzioni.. sono migliardiii...

figuriamoci quando avro in mano il mio telecomando!!! aaahhhh :cry: :cry:

A Milano il 5080 in esposizione e vendita alla F N A ...in Via Torino

Prezzo 3 7 9 9

Finalmente domani mattina me lo vado a lumare come Dio comanda :D :D

Il commesso al telefono mi fa :"vieni a vederlo..ti dico solo (e poi è scoppiato a ridere)...non è male!!"

Ciao! :p :p :p :p :p

Angelo