Visualizzazione Stampabile
-
Grazie acigna, adesso ho capito.
Quindi per le voci già esistenti qualche setting (migliore da quello di default) si troverà sicuramente, giusto?
Mi sta sorgendo un ulteriore dubbio: Ma nella serie 8 il menu è anche in lingua italiana?
Lo chiedo perchè sfortunatamente, ultimamente, anche per prodotti con garanzia italia (vedi toshiba ex1) la lingua italiana non viene inclusa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
...prenditi un lettore Pioneer entry level...
AZZ! dici che il mio vecchio lettore pioneer collegato in component sia inaccettabile?? si tratta di 2 mesetti.... :(
-
ZIZZI a sto punto aspetta settembre e vedi se è in uscita qualcosa di buono multiformato (HDDVD+BR)...
Leggento Usa+Uk i 2 forum A/V ho letto di succulente novità a prezzi più che accettabili, poi si sa, settembre e ottobre sono i mesi più grassi per tutte le uscite, in qualsiasi campo...
P.S.:Sei di Firenze vero?Ecco, non dare retta a chi ti dice sempre compra, compra, compra....perchè tanto a parole come dite li "son tutti fr**i col :ciapet: degli altri.....poerannoi!!" :D :D :D
-
mmm... in effetti penso che rimarrò col vecchi in component ed aspetto settembre... certo però da Toshiba non me lo aspettavo!!! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Grazie acigna, adesso ho capito.
Quindi per le voci già esistenti qualche setting (migliore da quello di default) si troverà sicuramente, giusto?
Certamente :)
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Mi sta sorgendo un ulteriore dubbio: Ma nella serie 8 il menu è anche in lingua italiana?...
Si, vai tranquillo ;)
-
Allora Andrea stai pensando di passare all' 8dx??Magari stavolta con un 50 davanti alla sigla invece che un 42??? :D
-
Mah.. il 50 lo avrei preso anche lo scorso anno (quando è uscita la serie 7) se avessi avuto lo spazio necessario per farcelo entrare :(
Quindi, piuttosto che prendere un altro 42 HD-Ready magari aspetto un paio d'anni e cambio mobile e tv prendendo magari un 60 Full_HD :D
Nel frattempo direi che non sono messo malissimo, non credi? ;)
-
Sbaglio o hanno ancora una volta ritoccato il countdown ?
Ritornando sulla calibrazione ISF, se non sbaglio i tecnici che hanno seguito il primo corso tenutosi in Italia sono veramente pochi, quindi scegliere il modello xd dando per scontato che sia facile trovare persone qualificate per l'ottimizzazione, mi sembra un pò azzardato!
-
Il modello XD non si compra solo per l'ISF ma anche e soprattutto per le opzioni aggiuntive :)
-
Zizzi ma console non ne ha dai collegarci? X360 o PS3.
Fino a settembre in toeria potresti "tirare" col tuo attuale lettore.
Cosa non ti sarestiaspettato da Toshiba? Ha finito le scorte in prossimità di un periodo festivo, nulla di abnormale ;)
Poi quando prenderai l'XE1 vedra iche l'attesa ne è valsa la pena :)
-
si si ho l'xbox360 sarà un estate da PAURA!!!! :D
per ora collegherò l'xbox360 in VGA e il mio vecchio lettore in Component(o posso lasciarlo in SCART?) ed a settembre all'arrivo del toshiba farò il cambio dei collegamenti... certo però sembrano pochi 2 mesi, ma visti sul calendario sembrano un eternità!!! :( e mi rode di più vedere che sugli shop online c'è disponibilità!!! ma 800 euro o poco meno tutti d'un colpo non posso, quindi mi tocca aspettare il mio negoziante che me lo finanzi.... peccato, ci avevo "fatto la bocca" ad avere tutti il 21 Luglio!
-
Sai che lo shop ufficiale di Toshiba mi pare sia www.eprice.it ?
Prova a controllare la disponibilità lì o a telefonare ;)
Il dvd meglio in component che scart ;)
Edito, ho controlalto io, la disponibilità dicono buona ma meglio se telefoni
( http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1249913 )
Prendi un prodotto ufficiale percui vai tranquillo :)
E c'è anche tasso 0% :)
-
pioneer 508 xd
Preso il pio 508 acceso da circa una oretta sempre con impostazioni di fabbrica e gia' con la tv posso dire che va veramente bene con la play ed i bluray incredibile ha dei neri super contrasto eccezzionale insomma rispetto al pz 700 che ho avuto in casa secondo me molto superiore.Ho visto che come impostazioni di default sono tutte sotto la meta'.......non conosco il monitor in questione , se qualcuno mi puo' dare una indicazione riguardo al rodaggio ed impostazioni mi farebbe una costesia.Ora devo andare stasera provero' a metterci un po' mano ma sono gia' supersoddisfatto....grazie AMG......bye Luca
-
E' venuto un mio amico ora e' rimasto a bocca aperta,dopo averlo visionato un po' ha detto:cavolo ha dei neri che fra un po' non si riconosce il display dalla cornice........cavolo anche ha me ha fatto lo stesso effetto c'era la schermata della play nera che faceva l'aggiornamento ed effettifamente si notava molto questa cosa......
-
Lucasil complimenti sono felice per te!!!
Per il rodaggio vai tranquillo usa i settaggi che preferisci, stai attento al massimo i primi 2 mesi a non visualizzare troppo a lungo (per piu' ore) le bande nere usando lo zoom.
Goditelo e non farti paranoie, anche se so che è difficile specialmente quando è appena arrivato ;)
FOTOGRAFIE se puoi !!! Grazie :)