PV45 differenze con pv60 e 70
Ciao a tutti ho provato a cercare ma non ho trovato nulla anche se ci sono troppe pagine...per cui vi comunico se già non lo sapete che:
Il PV45 è UGUALE al PV60 salvo che per il CONTRASTO dove nel pv45 arriva a 7000 e nel PV60 arriva a 10000.
Secondo voi è vero o meno?
Non ci sono veramente altri problemi tipo i una seconda scelta di schermi o comunque di componeti per cui faccio un esempio...qualche serpentello di sicuro si trova!!!
Ciaooo
Io lo ricomprerei (visto il prezzo)
Citazione:
Originariamente scritto da Shods25
Ciao a tutti,
ero pronto ad acquistare il 42" ma dopo aver letto dei purple snakes mi sono un poco spaventato e ho bloccato l'acquisto.
Possiedo un 42" PV 60 da circa 6 mesi, acquistato dopo aver frequentato questo forum che ne decantava le qualità. Anche un test di altroconsumo di novembre 2006 lo considerava il migliore tecnicamente e il migliore acquisto (era il 42PV600, ma il pannello è lo stesso), il test recente (marzo 2007) pur considerando tecnicamente il migliore del lotto provato il Sony 40W2000, premia il PV60 come il migliore acquisto per il rapporto qualità prezzo. Anch'io dopo circa 1 mese dall'acquisto nel forum ho scoperto la presenza di questi serpentelli (da me non rilevati nel mio TV) e ho iniziato la ricerca del difetto vedendo i film che evidenziavano il difetto, ho scaricato il DVD test (poi non l'ho utilizzato!!!). Poi mi sono reso conto che sarei andato in paranoia e ho lasciato e ho solo voluto godermi il TV. Vedo i film seguendo la trama e non cercando il viraggio di colore in qualche punto del pannello, mio figlio ci ha collegato la X-Box (al diavolo il rischio dello stampaggio, in ogni caso non l'ho notato). Io penso che un TV sia comunque un elettrodomestico che va usato e non idolatrato. L'unico difetto che ho trovato è il riflesso dello schermo che mi obbliga ad oscurare completamente la stanza. In conclusione se ad un mese di distanza dall'acquisto (cioè alla scoperta dell'esistenza del difetto) non lo avrei ricomprato, oggi invece lo ricompresrei tranqillamente. Forse sono stato più fotunato di altri, chissà ...
Ciao
Problema con Ingressi AV1 AV2 AV3 Component
Ho recentemente acquistato un TH-4245PXEH
Nei primi giorni l'ho utilizzato solo in VGA e HDMI e nessun problema
Oggi ho provato a collegare periferiche in component certamente funzionanti e anche periferiche via scart (su AV1, AV2, e AV3, sia in videocomposito che RGB) ma NULLA !!! :cry: :cry: :cry:
Passando per sbaglio al digitale terrestre ho trovato più di 50 canali gia memorizzati !!! che tra l'altro nella nostra zona non sono neanche disponibili (Mediaset Premium) ... :eek: :eek: :eek:
Sembrerebbe un plasma gia stato in esposizione o venduto/ritirato in assistenza.
Sapete se nel service menu ci sono le ore di utilizzo ? :confused:
Qualcuno potrebbe postarmi in MP la procedura per entrarci ? :confused:
Tante GRAZIE