Potrebbe essere Tyson che possiede sia ENVY sia NZ8 a darti informazioni più significative.
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe essere Tyson che possiede sia ENVY sia NZ8 a darti informazioni più significative.
Giusto, attendiamo lui allora. Però se ha già fatto l'accoppiata credo abbia le idee chiare :D
A dire il vero aveva acquistato l’ENVY col SONY per gestire il DTM…
Ammazza, ha cambiato poi radicalmente :D
Ciao sicuramente l’nz8 sarebbe un ottimo passaggio e puoi benissimo vivere felice!ovviamente se lo vedi con envy in accoppiata ti sale la scimmia,quindi primo acquisto andrei di proiettore senza dubbio
Ti dirò di più,adesso per l’envy hanno fatto in modo di usare il flag hdr che a differenza del Sony non hai più il 2020 sdr ma il 2020 hdr con il tone mapping di envy è puoi fare l’auto calibrazione per l’hdr con DisplayCAL
Ok ottimo, grazie mille anche a te.
da possessore di envy posso dirti che il miglioramento e" netto su tutti i settori, immagine molto piu pulita e dettagliata , colorimetria ecc , pero se mi chiedi se il gioco vale la candela ti direi di no , perche concordo che sia il top come processore video sul mercato pero non vale tutti quei soldi
alternativa radiance usato a buon prezzo con modifica alimentazione esterna , allora i soldi che riesci a risparmiare li investi sul proiettore a mio avviso ,
questo a mio giudizio personale
La risposta alla domanda di DarkKnight non è semplice. Io ho appena acquistato un Envy Pro che ho abbinato al Sony XW5000 e sopratutto al telo DarkStar9. Quando sono passato dal mio vecchio Sony HW40 con telo Screenline all'accoppiata XW5000+Darkstar9 il salto è stato esagerato e una bella fetta del merito va al telo. Ho aggiunto l'Envy perchè la resa sull'HDR era insoddisfacente, in pratica si vedevano meglio i Blu-Ray 1080p rispetto ai 4K HDR. Con l'acquisto dell'Envy ho fatto fare una calibrazione professionale, a mio avviso indispensabile per sfruttare appieno i prodotti menzionati, anche se il VPR Sony, per quanto riguarda l'SDR, esce tarato piuttosto bene di fabbrica. Se dobbiamo valutare il lato economico è tutto molto personale. L'accoppiata videoproiettore e telo che ho acquistato costa all'incirca come l'Envy... Lì dipende da quanto è grande la tua passione per vedere i contenuti in HDR al massimo delle loro potenzialità.
Vi ringrazio veramente, mi state dando molte informazioni.
al posto del suo alimentatore esterno originale, la fedelity audio ne fa uno molto piu potente dove porta molte migliorie visive
Ok grazie miky72
Quando passate da un blu ray 2k ad uno 4k vi cambia anche la luminosità da media ad alta? A me non cambia devo impostare qualcosa? Grazie
Si mette in lampada alta in automatico almeno è così sul mio N7 ma credo anche la nuova serie ovviamente per il laser.
Si devi impostare in HDR il laser "alto" o "potente" boh non conosco l'opzione.
Io ho il Radiance non vorrei che è per quello che non me lo fa.