Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comincio a pensare ad un difetto del software sai? Perché solo su alcuni film ho il problema mentre su altri no, eppure dovrebbero essere tutti a 24p. Il televisore l’ho impostato in Motion “true film” che è quello dedicato, per cui, anche se non ne sono certo, eliminata Apple TV e tv, n non rimane che il software...magari realiz..........[CUT]
Comincio a pensare ad un difetto del software sai? Perché solo su alcuni film ho il problema mentre su altri no, eppure dovrebbero essere tutti a 24p. Il televisore l’ho impostato in Motion “true film” che è quello dedicato, per cui, anche se non ne sono certo, eliminata Apple TV e tv, n non rimane che il software...magari realiz..........[CUT]
Si, in qualche maniera li elimini se hai un TV abbastanza recente.
Fai conto che però li ho notati anche io sull’OLED durante gli screen saver e ho la AppleTV impostata a 60Hz quindi non so da cosa possano dipendere...
Sul mio TV ho impostato gli algoritmi per la compensazione del moto tutti spenti ma forse dovrei metterli al livello minimo.
Il ..........[CUT]
Io personalmente ho disponibili i seguenti spazio colore rgb alto ,rgb basso e 4.4.4 ,4.2.0 e non mi appare il 4.2.2 ,selezionando il profilo 4.4.4 me lo prende.Ma cosa usi?
Infuse?
Lo spazio colore 4.4.4 non è supportato per 4K HDR 60Hz. Ti fa scegliere il 4.2.2 se non sbaglio.
Dici che la modalità Motion True Cinema non è la migliore in questo caso?